Wondernet Magazine
Outfit

Angelina Jolie per la cena del suo compleanno in abito giallo e borsa Valentino

Angelina Jolie per la cena di compleanno con la nuova borsa Valentino
Lo scorso 4 giugno l’attrice ha compiuto 46 anni. La sera, Angelina ha festeggiato con una cena nell’esclusivo Tao Restaurant, Los Angeles. Nel suo outfit, la nuova borsa Valentino Garavani Rockstud Alcove double handle bag.

La splendida attrice ha scelto il Tao Restaurant per festeggiare il suo compleanno con una cena insieme ai suoi sei figli. Abbandonato il dress code total black, Angelina Jolie è apparsa radiosa in un outfit giallo, impreziosito dalla nuova borsa Valentino Garavani Rockstud Alcove double handle bag.

Il Tao Restaurant è uno dei locali più di tendenza a Los Angeles. Una meravigliosa location all’interno di un grande spazio a doppia altezza, arredato in stile orientale, con grandi statue di Buddha e decori in legno intarsiato. Il menù propone piatti orientali come il sushi, i noodles e l’anatra, oltre a diverse zuppe.

Angelina Jolie per la cena di compleanno con la nuova borsa Valentino
L’interno del Tao Restaurant di LA

Angelina Jolie, l’outfit per la cena di compleanno

Per il suo 46° compleanno, Angelina Jolie ha abbandonato il consueto outfit total black ed ha optato per un look più colorato e festoso. L’attrice, per la cena con i suoi figli, ha indossato un abito in organza giallo brillante, con maniche trasparenti e dalla silhouette fluida. Tra gli accessori scelti da Angelina Jolie, spicca la nuova borsa Valentino Garavani Rockstud Alcove double handle bag. Ai piedi dell’attrice, un paio di décolleté color nude.

Angelina Jolie per la cena di compleanno con la nuova borsa Valentino
Angelina Jolie con la Valentino Garavani Rockstud Alcove double handle bag –  Photo Credits: Valentino/IPA©

La Valentino Garavani Rockstud Alcove double handle bag

Nella Valentino Garavani Rockstud Alcove double handle bag scelta da Angelina Jolie si fondono diversi codici della Maison. Il VLogo Signature, interamente ricoperto da stud, è affiancato da due iconiche chiusure flip lock, il cui risultato è un gioco sofisticato di funzionalità. I diversi comparti consentono di proteggere, nelle tasche nascoste, i segreti più cari. Gli interni in nappa rossa si rivelano in modo audace ogni qualvolta la borsa si apre, creando un contrasto con l’esterno.

Angelina Jolie per la cena di compleanno con la nuova borsa Valentino
La Valentino Garavani Rockstud Alcove double handle bag indossata da Angelina Jolie

Angelina felice con i suoi sei figli

L’attrice, fotografata mentre lasciava il ristorante Tao a Los Angeles insieme ai suoi sei figli – Maddox, 19, Pax, 17, Zahara, 16 , Shiloh, 15 e 12 anni, gemelli Vivienne e Knox, è apparsa radiosa. Qualche settimana prima del suo compleanno, Angelina Jolie ha parlato dei suoi figli in un’intervista con E! News. “Ho sei figli molto in gamba”, ha dichiarato. “Siamo una vera squadra, quindi sono molto, molto fortunata. Sono sempre quella che si preoccupa, ma non mi preoccupo per loro. Sono persone fantastiche”.

Articoli correlati

Laura Pausini sceglie Alberta Ferretti per la seconda serata dell’ Eurovision Song Contest 2022

Redazione Moda

I Måneskin in Golden Goose sul palco del “Day Day Show” in Giappone

Redazione Moda

Zendaya: i più bei look dell’attrice di “Dune” e “Spiderman”

Redazione

Lascia un commento