Wondernet Magazine
MODA

Valentino: la collaborazione con Betony Vernon svela il provocante mondo di Rockstud Alcove

Valentino con Betony Vernon svela il provocante mondo Rockstud Alcove
Maison Valentino annuncia un progetto in collaborazione con la designer di gioielli erotici Betony Vernon, amica di lunga data della Maison. Insieme raccontano il provocante mondo di Rockstud Alcove Valentino Garavani. Il progetto è accompagnato da un’edizione speciale del volume  “The Boudoir Bible”, scritto dalla Vernon.

Personalità eccentrica e passionale, designer di gioielli e autrice del best seller “The Boudoir Bible”, Betony Vernon ha lavorato a stretto contatto con la Maison. Il risultato è un progetto che svela l’essenza dei nuovi accessori Valentino Garavani Rockstud Alcove, parte della collezione Fall 2021. Un’esperienza unica e creativa. 

“The Boudoir Bible” di Betony Veron è un libro scritto da un punto di vista gioioso e positivo e magnificamente illustrato dal famoso artista Franҫois Berthoud. Pubblicato per la prima volta nel 2013 da Rizzoli International Publications, il libro è stato tradotto in 7 lingue. L’imminente terza ristampa sarà tradotta in italiano, russo e greco. 

Valentino Garavani Roman Palazzo

Photo Credits: Pierpaolo Piccioli© – Courtesy of Valentino

“The Boudoir Bible” in edizione speciale

Per l’occasione, Maison Valentino ha appositamente selezionato alcune tra le più raffinate e intriganti librerie erotiche in tutto il mondo. Parigi, Madrid, Milano, Londra, Los Angeles, New York e Seoul le città che ospiteranno questa iniziativa per scoprire i nuovi accessori e la speciale edizione di “The Boudoir Bible”, dalla sovraccoperta personalizzata Valentino Garavani Rockstud Alcove.

Valentino con Betony Vernon svela il provocante mondo Rockstud Alcove

La peep box: borse e accessori Valentino diventano oggetti di desiderio

La collaborazione con Betony Vernon si ritrova anche nella misteriosa peep box, un originale artificio, minuziosamente rifinito, per ammirare i nuovi oggetti del desiderio Valentino Garavani Rockstud Alcove, in uno stravagante gioco di voyeurismo. Un alternarsi di sguardi e specchi, luci e ombre, per osservare e essere osservati. Un dualismo sottile ripreso anche nelle vetrine dedicate.

Valentino con Betony Vernon svela il provocante mondo Rockstud Alcove

L’approccio elegante e pionieristico all’erotismo e al piacere sensuale di Betony, incontra il seducente mondo di Rockstud Alcove introducendo così una nuova idea di femminilità, che accoglie la volontà di essere romantica e al contempo forte, delicata e determinata. Un gioco di contrasti che si riflettono negli interni di nappa rossa, cuore di queste creazioni. Una celebrazione del provocatorio, quindi. Un’ode alla creatività femminile e al divino potere dell’amore.

Valentino con Betony Vernon svela il provocante mondo Rockstud Alcove
La boutique Valentino in via Montenapoleone, Milano 

Articoli correlati

Lourdes Leon volto della campagna FW21 di Bimba y Lola

Redazione Moda

Roman Renaissance: Laura Biagiotti sfila con la collezione SS21 nel cuore di Roma

Redazione Moda

I sandali Chunky di Ellesse, l’accessorio di tendenza dell’Estate 2020

Redazione

Lascia un commento