Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta, la prima foto ufficiale con il fidanzato Giacomo Cavalli

Diletta Leotta, la foto con il suo nuovo fidanzato
In occasione del matrimonio di suo fratello, Diletta Leotta ha presentato per la prima volta il suo nuovo fidanzato Giacomo Cavalli

Diletta Leotta è da sempre al centro delle pagine di gossip a causa della sua vita sentimentale: dalle fantomatiche nozze con Can Yaman ai presunti flirt. Adesso però, la conduttrice sportiva sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un nuovo amore.

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, Diletta Leotta ha deciso di non nascondersi più: durante il matrimonio di suo fratello si è mostrata al fianco del suo nuovo fidanzato.

Diletta Leotta ha un nuovo fidanzato

Il fratello di Diletta Leotta si è sposato nella giornata del 18 settembre a Taormina. Una location suggestiva e romantica per una cerimonia a cui hanno partecipato numerosi invitati. Immancabile la conduttrice sportiva che, in modo del tutto inaspettato, non si è presentata da sola. Ad accompagnarla il fidanzato Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli

Un’uscita che conferma finalmente la loro storia d’amore. La coppia, infatti, si frequenterebbe da tempo ormai. Nonostante il loro tentativo di vivere la relazione lontana da occhi indiscreti, negli ultimi mesi sono stati avvistati molte volte insieme. La prima foto risale al gennaio del 2022 durante una vacanza a St. Moritz. A maggio poi vengono nuovamente paparazzati da “Chi” insieme alle Isole Baleari. Ma non è finita qua: quest’estate sono stati immortalati in uno scatto con un gruppo di amici in Puglia. Inoltre, il modello bresciano era comparso anche nelle foto del compleanno di lei, festeggiato ad agosto.

La conduttrice al matrimonio del fratello

Nonostante la cerimonia, le attenzioni si sono rivolte tutte a Diletta Leotta. La conduttrice ha infatti indossato un meraviglioso tailleur composto da pantaloni, giacca oversize e camicia trasparente con bralette in evidenza. L’outfit era interamente fucsia, colore preferito dalle celebrità in questa ultima stagione.

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Pamela Anderson e il suo sesto matrimonio, in segreto, con il bodyguard

Redazione

Harry Styles ed Emily Ratajkowski stanno insieme? Il bacio a Tokyo

Redazione

Rihanna e A$AP Rocky si sono lasciati? Lui l’avrebbe tradita con un’altra donna

Redazione

Lascia un commento