Wondernet Magazine
Gossip

Diletta Leotta festeggia i 30 anni con un party, senza Can Yaman

Diletta Leotta festeggia i 30 anni senza Can Yaman
Diletta Leotta compie 30 anni e ha organizzato una festa in compagnia dei suoi amici più cari, però tra gli invitati non c’era l’attore turco Can Yaman.

La conduttrice, classe 1991, ha festeggiato i 30 anni con un white party in Sicilia. In uno sfavillante abito da sera, insieme ai suoi amici più cari, Diletta Leotta ha soffiato le candeline su una maestosa torta al limone. L’attore turco poche settimane fa è andato in Salento senza la conduttrice, e in molti si sono chiesti se fra i due fosse in atto una crisi.

Can Yaman non solo era assente al suo compleanno, ma non le ha indirizzato nemmeno alcun augurio o dedica sui social. Pare quindi confermato che la loro storia d’amore sia definitivamente finita.

Il white party di Diletta Leotta

La conduttrice di Dazn ha festeggiato in compagnia dei suoi amici tra i quali Elodie, Rossella Fiammingo e Daniele Battaglia. La neo-trentenne ha ballato tutta la notte felice e spensierata. L’outfit scelto da Diletta Leotta per la sua festa è stato un abito sensuale ricoperto di brillanti, firmato Claudio Di Mari.

 Diletta Leotta festeggia i 30 anni senza Can Yaman

Al white party però i fan non hanno potuto non notare che mancava la sua dolce metà, Can Yaman. Da settimane ormai si parla di una profonda crisi che ha colpito la coppia. I due, che fino a qualche mese fa si mostravano innamorati e spensierati sui loro profili Instagram, avevano già annunciato le loro nozze previste per il 16 agosto a Roma.

La crisi con Can Yaman

Dopo la vacanza a Capri a maggio, Diletta Leotta e Can Yaman sono volati in Turchia per le presentazioni di famiglia. La conduttrice si è trovata bene sin da subito con i futuri suoceri tanto che la madre di Can aveva postato una foto di loro con scritto “Mia figlia, mio figlio”. Di recente i fan della Leotta hanno notato che non indossava più lo splendido anello di fidanzamento Tiffany e i due  poco dopo hanno annunciato il rinvio del matrimonio.

Diletta Leotta festeggia i 30 anni senza Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman stanno trascorrendo le vacanze separati. Lei ha trascorso le ferie con le sue amiche in Sardegna e a Montecarlo, una volta tornata ha raggiunto la sua famiglia a Catania. Lui invece, dopo la vacanza in Puglia e in Sardegna, è tornato in Turchia.

In molti sostengono che questa relazione fosse sempre stata una “storia falsa” per far parlare dei due. Diletta per il momento si gode le vacanze e non commenta i rumor.

Articoli correlati

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si dicono addio dopo 13 anni

Valentina Turci

Ambra Angiolini torna a sorridere accanto al collega Francesco Scianna

Redazione

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi

Valentina Turci

Lascia un commento