Wondernet Magazine
Gossip

Roberto Bolle e Daniel Lee, vacanza su uno yacht in Costiera Amalfitana

Roberto Bolle e Daniel Lee
Ormai è ufficiale: l’étoile Roberto Bolle e il direttore creativo di Bottega Veneta Daniel Lee sono una coppia innamorata. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza su uno yacht, al largo della Costiera Amalfitana.

A fine giugno, Roberto Bolle e Daniel Lee erano stati fotografati dal settimanale Chi a bordo di un motoscafo in giro per Venezia. La coppia aveva soggiornato in uno degli hotel più celebri della città, l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli.  Ora è di nuovo Chi a pubblicare alcuni scatti esclusivi sul nuovo numero in edicola.

In Costiera in compagnia di amici

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta che Roberto Bolle e Daniel Lee non sono soli, ma in compagnia di un gruppo di amici. In Costiera Amalfitana, l’étoile e il direttore creativo di Bottega Veneta hanno soggiornato dapprima in una villa sul mare. Poi sono partiti da Praiano per una minicrociera di tre giorni tra Capri, la baia di Nerano, Positano e Li Galli, in compagnia di un gruppo di amici. La coppia non si nasconde più, anzi, si scambia effusioni e carezze davanti agli amici.

Chi è Daniel Lee

Daniel Lee, il fidanzato del ballerino classico, è uno stilista inglese e attuale Direttore Creativo della casa di moda Bottega Veneta. Nato nel 1984, Lee ha conseguito la laurea presso la Central Saint Martins College of Art and Design ed in seguito ha lavorato per brand come Balenciaga e Cèline. Nel Giugno del 2018 è approdato a Bottega Veneta e grazie al suo lavoro di re-branding e di designer di accessori moda, la griffe è diventata tra le più amate degli ultimi anni. Daniel Lee lo scorso anno è stato premiato ai British Fashion Awards, vincendo il premio come Designer dell’anno.

Articoli correlati

Diletta Leotta, la prima foto ufficiale con il fidanzato Giacomo Cavalli

Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati?

Redazione

Kanye West e Irina Shayk in vacanza insieme: sono una coppia?

Redazione

Lascia un commento