Wondernet Magazine
Gossip

Damiano David e Belén, il flirt che fa impazzire il web

Damiano David e Belén: il flirt che fa impazzire il web
Un’ influencer rivela l’esistenza di una relazione tra Damiano dei Maneskin e Bélen. Nulla di tutto questo è vero, ma il web impazzisce.

«Damiano David, frontman dei Måneskin, sta frequentando con la showgirl argentina Belén Rodríguez», è questo il gossip che ha fatto impazzire il web nelle ultime ore.

Ma nulla di tutto questo è vero, l’indiscrezione parte da una opinionista e influencer nota per le sue “rivelazioni” nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa.

Damiano David e Belén Rodriguez

A lanciare l’indiscrezione è stata ancora una volta Deianira Marzano. L’influencer ha parlato di un messaggio che le sarebbe arrivato da parte di un amico che lavorerebbe ad X Factor. Ma la stessa Marzano ammette di trovare questa ipotesi davvero stravagante.

Damiano David e Belén: il flirt che fa impazzire il web

Il motivo per cui è impazzato il gossip tra Belén Rodriguez e Damiano dei Maneskin è indubbiamente la situazione sentimentale della showgirl argentina. Dopo aver avuto da Antonino Spinalbese la sua seconda figlia, Luna Mari, le cose sembrano non andare bene. Almeno così pare: la showgirl argentina e il compagno non si vedono insieme da tempo, neanche sui social. E finora non smentiscono le insistenti voci di rottura. In molti sono ad ipotizzare che i due non vivono più insieme.

Damiano smentisce tutto

Con un selfie tra le storie di Instagram, Damiano ha lamentato di essersi trovato a leggere cose non vere. I dubbi sono pochi in merito: si riferisce sicuramente alla presunta storia d’amore con Belen. Uno dei motivi per cui è improbabile, oltre alla smentita del diretto interessato, è anche la sua storia con Giorgia Soleri, con cui le cose vanno bene e con cui sta da ben quattro anni. I due, che sui social sono molto attivi anche nel mostrarsi insieme, di recente sono stati ospiti di un convegno sulla vulvudonia, da cui Giorgia è affetta e contro cui si batte quotidianamente affinché diventi sempre più nota a tutte le donne.

 

Articoli correlati

Halle Berry, dopo la pausa per dedicarsi ai figli un nuovo amore? Le foto su Instagram

Redazione

Taylor Swift si è sposata in segreto? Ecco perché molti fan pensano di sì

Redazione

Da Fabrizio Corona a Rocco Siffredi: tutti contro Ilary Blasi

Redazione

Lascia un commento