Wondernet Magazine
Gossip

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti: la notizia bomba che infiamma il gossip estivo

Noemi Bocchi incinta di Totti, la notizia bomba che infiamma il gossip
La separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti, e la relazione dell’ex calciatore della Roma con Noemi Bocchi, è il gossip dell’estate 2022. Tra le tante indiscrezioni, il Corriere della Sera lancia una bomba: Noemi sarebbe già in attesa di un figlio da Totti

Nella vicenda Totti-Ilary-Noemi Bocchi arriva un nuovo gossip, ed è di quelli clamorosi: Noemi Bocchi sarebbe incinta di Francesco Totti. Dopo la separazione con comunicati distinti, le vacanze di Ilary prima per in Tanzania e poi a Sabaudia nella villa di famiglia che ora la showgirl ha lasciato per far posto all’ex marito. A lanciare la notizia, che se confermata sarebbe una vera e propria bomba, è il Corriere della Sera.

Il condizionale è assolutamente d’obbligo. Il quotidiano ricostruisce le ultime vicende della soap cominciata con il doppio comunicato che annunciava la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Prosegue poi con le vacanze di lei in Tanzania con i figli, la villeggiatura in periodi distinti nella villa a Sabaudia, e i rumors sulla convivenza tra l’ex Capitano della Roma e la nuova fidanzata.

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti, il gossip

E oggi arriva la notizia che il Corriere definisce un “gossip apocrifo” sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi. “Tutti (dentro e fuori dal Gra) parlano di lei: da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino”, si legge sul Corriere della Sera.

Noemi Bocchi incinta di Totti, la notizia bomba che infiamma il gossip

Subito dopo però il quotidiano si affretta a sottolineare che la Bocchi è stata fotografata dai paparazzi con una forma fisica che smentisce la presunta maternità.  “Le foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès mostrano una pancia che più piatta non si può“, si legge nell’articolo.

La richiesta degli ex coniugi di rispettare la loro privacy, soprattutto per il bene dei tre figli, viene puntualmente disattesa dai media. Questa volta Francesco Totti potrebbe rilasciare una dichiarazione per tuonare contro paparazzi e siti di gossip. Oppure, in un’ipotesi che appare più remota, per confermare la notizia della gravidanza di Noemi. Intanto Ilary Blasi si è rifugiata in montagna, sulle Dolomiti, dove lontana dal clamore mediatico cerca di ricaricarsi in vista della nuova stagione televisiva.

Articoli correlati

Alena Seredova incinta: l’annuncio dell’ex di Gigi Buffon su Instagram 

Valentina Turci

Alessia Marcuzzi, da Inzaghi a Paolo Calabresi Marconi tutti gli amori della conduttrice

Redazione

Achille Lauro fotografato in compagnia di una ragazza misteriosa: è la sua nuova fiamma?

Valentina Turci

Lascia un commento