Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ilary Blasi in Tanzania con figli e sorella dopo la separazione da Totti

ilary blasi in tanzania dopo la separazione da totti
Per lasciarsi alle spalle tutti i gossip che si sono scatenati dopo la sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Tanzania con i tre figli e con la sorella Silvia. La showgirl ha pubblicato molti scatti nelle sue Instagram Storie, mentre l’ex capitano della Roma sembra scomparso dai social

Ilary Blasi volta pagina dopo l’annuncio della separazione da Totti, e ricomincia dalla Tanzania. La showgirl è volata in Africa con i tre figli Christian, Chanel e Isabel accompagnata da sua sorella Silvia.

Un modo per superare un periodo difficile, soprattutto per via del gossip che si è scatenato e che vorrebbe lei innamorata di un altro uomo, ancora non identificato. E lui già a convivere con la nuova compagna, Noemi Bocchi.

Ilary Blasi in Tanzania dopo la separazione da Totti

Entrambi gli ex coniugi nei rispettivi comunicati con i quali hanno annunciato la separazione avevano chiesto alla stampa riservatezza per un momento molto delicato della loro vita privata. Pare invece che i paparazzi stiano pedinando Francesco Totti, che da quasi due settimane ormai è scomparso dai social, nella speranza di sorprenderlo con Noemi. E anche per la showgirl è sicuramente difficile sottrarsi ai fotografi. Così, conclusa ormai da due settimane “L’Isola dei Famosi”, la Ilary Blasi è volata in Tanzania.

Ilary Blasi in Tanzania dopo la separazione da Totti

Accompagnata dai tre figli Christian, Chanel e Isabel e dalla sorella Silvia, Ilary sta trascorrendo qualche giorno immersa nella splendida natura africana, in un resort extralusso molto gettonato dai Vip. La showgirl pubblica sulle sue Instagram Stories scatti che riprendono la savana, i safari, ma anche momenti di relax nel suo bungalow con vasca idromassaggio.

Ilary Blasi in Tanzania dopo la separazione da Totti

Un modo per allontanarsi dal gossip e soprattutto per trascorrere un po’ di tempo con i figli, per ricaricarsi prima di ripartire con la nuova stagione televisiva. Tra l’altro la villa di Sabaudia, dove gli ex coniugi trascorrevano ogni estate qualche settimana, è rimasta a Francesco Totti. A lei è rimasta invece la villa all’Eur, dove continuerà ad abitare con i tre figli. I due, seguiti dai rispettivi legali, hanno seguito un iter di separazione con “negoziazione assistita”. Si sono accordati su affidamento dei figli, su come dividere il consistente patrimonio e sull’entità del mantenimento, trovando un equilibrio che soddisfa entrambi.

Articoli correlati

Claudia Schiffer, la modella simbolo degli anni ’90 compie 50 anni: «Sono felice, non cerco di sentirmi più giovane»

Laura Saltari

Addio a Shonka Dukureh: morta a 44 anni l’attrice e cantante del film “Elvis”

Redazione

Michelle Obama è nella National Women’s Hall of Fame, tra le donne più influenti

Redazione

Lascia un commento