Wondernet Magazine
Gossip

Belen Rodriguez: il bacio appassionato al fidanzato Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez: il bacio appassionato al fidanzato Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese paparazzati mentre si scambiano un bacio appassionato. La coppia, alla quale “Chi” dedica la cover di questa settimana, continua la sua storia d’amore.

Dopo le foto postate sul suo profilo Instagram, la showgirl Belen Rodriguez e l’hairstylist Antonino Spinalbese conquistano la copertina di “Chi”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mette in prima pagina la coppia più in vista del momento mentre si scambia un bacio appassionato.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: il bacio appassionato

La showgirl argentina e il suo nuovo fidanzato sono stati sorpresi dai fotografi mentre si trovavano sulle rive del Lago di Como. Lo scorso week-end, Belen Rodriguez e l’hairstylist Antonino Spinalbese hanno trascorso qualche giorno di relax presso Villa Leoni, in compagnia di alcuni amici.

Belen Rodriguez: il bacio appassionato ad Antonino

La showgirl 36enne, in asciugamano viola e capelli ancora bagnati, bacia appassionatamente il fidanzato mentre si godono il panorama dal balcone del loro albergo. Ignari forse degli occhi indiscreti dei paparazzi che per la prima volta riescono ad immortalare la coppia mentre si scambia un bacio cosi intenso e carico di passione.

La storia tra Belen e Antonino

L’amore tra Belen e il suo Antonino Spinalbese sembra andare a gonfie vele. La conduttrice di “Tu si que vales” ha deciso di rendere il suo nuovo fidanzato protagonista del suo feed Instagram. La Rodriguez, infatti, durante tutto il week end ha pubblico sul suo profilo foto inedite che la ritraevano insieme al suo nuovo amore. Teneri baci, caldi abbracci e sorrisi che non lasciano alcun dubbio.

Belen Rodriguez ufficializza la storia con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez ha dimenticato del tutto il suo ex Stefano De Martino, la cui relazione sembrava procedere nel migliore dei modi durante il lockdown. Proprio subito dopo la fine della quarantena, la coppia è scoppiata per dei motivi che nessuno dei diretti interessati ha mai rivelato. Durante l’estate ad entrambi sono stati affibbiati diversi flirt, ma ora Stefano avrebbe ritrovato la felicità grazia alla modella Mariacarla Boscono.

 

Articoli correlati

Paolo Bonolis diventerà nonno: sua figlia Martina è incinta

Valentina Turci

Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi: le voci sul presunto tradimento

Redazione

Da Rihanna a Valentino Rossi, i Vip che hanno avuto un figlio nel 2022

Redazione

Lascia un commento