Wondernet Magazine
Gossip

Brad Pitt ha una nuova fiamma, l’attrice Andra Day

Brad Pitt ha una nuova fiamma, l'attrice Andra Day
Brad Pitt ha trovato un nuovo amore. Si tratta della cantante e attrice statunitense Andra Day, con la quale è stato visto filtrare durante la notte degli Oscar 2021.

Dopo la battaglia legale per il divorzio con Angelina Jolie e dopo aver ottenuto l’affidamento congiunto dei suoi figli, l’attore hollywoodiano ci riprova con l’amore. Brad Pitt avrebbe una relazione con l’attrice e cantante Andra Day, la Billie Holiday del film drammatico di Lee Daniels, con le quale era stato sorpreso a filtrare durante la notte degli Oscar.

Brad Pitt e Andra Day, nuova coppia nel mondo dello showbiz?

Durante gli Oscar 2021, nel backstage, sembra proprio che Brad Pitt abbia filtrato con la giovane Andra Day. Qualche giorno fa una fonte ha infatti rivelato al tabloid inglese “Mirror” che Brad ha approcciato Andra agli Oscar dopo averla studiata a lungo: «Andra è stata nel suo radar per molto tempo. Hanno flirtato nel backstage e crediamo si siano scambiati i numeri. Potrebbe essere solo per lavoro, ma qualcuno degli amici di Brad ha parlato del fatto che potrebbero essere una bella coppia».

Chi è Andra Day, la nuova fiamma di Brad Pitt

Andra Day, 36enne, è un attrice e cantante statunitense. Legata alla Warner Records, ha pubblicato il suo album di debutto “Cheers to the Fall” nel 2015. Da lì ha avuto una carriera in ascesa, avvicinandosi sempre di più al mondo del cinema. Nel 2021, infatti, ha vinto il Golden Globe per la miglior attrice nel film drammatico “The United States vs. Billie Holiday”.

Brad Pitt ha una nuova fiamma: l'attrice Andra Day

La vita sentimentale di Brad Pitt

La vita sentimentale di Brad Pitt è stata abbastanza travagliata, dal divorzio con Jennifer Aniston, alla battaglia legale con Angelina Jolie. È seguita la lunga storia d’amore con Juliette Lewis, per poi passare alla chiusura della breve frequentazione con la modella Nicole Poturalski. Sembra proprio che dopo svariate delusione, il divo di Hollywood vuole riprovare ancora una volta a cercare l’amore. Sarà la volta giusta?

Articoli correlati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo in crisi? Le indiscrezioni

Valentina Turci

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Bonolis: «Non so come sia nato questo gossip»

Redazione

Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore smentisce le voci di divorzio

Redazione

Lascia un commento