Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il siparietto piccante che fa divertire fan e colleghi

Gli ex coniugi Brad Pitt e Jennifer Aniston appaiono di nuovo insieme a 15 anni dalla fine del loro matrimonio. La reunion virtuale li ha visti protagonisti di una scenetta divertente insieme ai colleghi di Hollywood.

Nel 2000 erano considerati la coppia d’oro del cinema poi l’amore è finito e con loro anche i sogni dei fan. Ora Brad Pitt e Jennifer Aniston mettono da parte i vecchi rancori per partecipare ad un table read virtuale mandato in streaming su Facebook Live e TikTok. I due attori si sono prestati a reinterpretatare una scena imbarazzante per sostenere CORE, l’organizzazione No Profit di Sean Penn, in prima linea contro il Covid-19.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: la scena imbarazzante

Gli ex coniugi hanno letto il copione di “Fuori di Testa”, una vecchia commedia del 1982. Nello specifico Brad e Jennifer hanno interpretato rispettivamente Brad Hamilton e Linda Barrett, dando il via a una scena molto divertente ma allo stesso tempo imbarazzante. 

Brad Pitt in maglia verde e cappello da pirata non si è sottratto alla scena insieme alla ex moglie, che indossava un bikini rosso con una t-shirt bianca. I due attori hanno dovuto “ricreare” la scena in cui Brad arriva a casa di Stacey, interpretata da una divertita Julia Roberts, per consegnare del cibo. Alla festa in piscina si imbatte in Linda, di cui è invaghito, mentre sogna ad occhi aperti di incontrarla senza costume.

Le battute di Jennifer Aniston

Con la voce narrante di un serioso Martin Freeman, i due ex hanno rispettato il copione leggendolo alla lettera, senza poco imbarazzo soprattutto da parte di Brad Pitt. «Ciao Brad», esclama con volte calda Jennifer Aniston. «Sai quanto ho sempre pensato che tu fossi carino. Credo che tu sia cosi sexy. Vieni con me?». Un momento che ha messo non poco a disagio l’ex marito. 

Il siparietto tra Jennifer Aniston e Brad Pitt ha divertito molto anche il resto degli attori che hanno partecipato all’iniziativa benefica. Oltre i già citati Julia Roberts e Morgan Freeman, hanno dato il loro contributo anche Sean Penn, Shia LaBeouf, Dane Cook, John Legend, Ray Liotta e Jimmy Kimmel. 

 

Articoli correlati

Lina Wertmüller: a 92 anni la regista premio Oscar lotta al fianco di Legambiente in Sardegna

Redazione

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos, tra scatti e romantiche dichiarazioni

Redazione

Sergio Castellitto a Giffoni50: «Realizzo solo i film che mi piacerebbe guardare da spettatore»

Redazione

Lascia un commento