Wondernet Magazine
Gossip

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, feeling non solo sulla pista da ballo

Il programma “Ballando con le Stelle” ancora deve cominciare ma tra le coppie sembra già  nata una grande intesa. In particolare, tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra essere scoccato qualcosa in più come testimoniano le foto pubblicate da “Diva e Donna”.

Tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sembra sia nato qualcosa che va oltre il rapporto lavorativo. La ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” è trai concorrenti della prossima edizione di “Ballando Con Le Stelle” e a farle da maestro c’è il ballerino Raimondo Todaro. Il settimanale “Diva e donna” ha fotografato la coppia in giro per Roma e le immagini sembrano parlare chiaro.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro di nuovo in coppia

La Isoardi e Todaro, muniti di mascherine protettive, passeggiano per le vie di Roma mano nella mano. A loro agio, si prendono una pausa tra una prova e l’altra in vista del loro debutto in gara. Un gossip che infiamma gli appassionati del programma condotto da Milly Carlucci. 

In realtà, Elisa Esoardi e Raimondo Todaro avevano già ballato insieme quando la conduttrice era stata invitata come ospite del programma in veste di “Ballerina per una notte“. Oggi entrambi sono single. La Esoardi si è buttata alle spalle le relazioni con Matteo Salvini e Alessandro di Paola, mentre Todaro all’inizio dello scorso Giugno aveva annunciato la separazione dalla ballerina Francesca Tocca.

Ballando con le Stelle: inizio rinviato

Il programma condotto da Milly Carlucci doveva fare il suo debutto in prima serata il prossimo 12 Settembre. A causa dei vari casi di positività da Covid-19 tra i membri del cast, la rete ha deciso di rinviare la messa in onda di una settimana, nonostante i tamponi sono tutt’oggi negativi. Ballando con le Stelle tornerà su Rai Uno a partire da sabato 19 SettembreIn giuria riconfermati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Articoli correlati

Colpo di fulmine tra Monica Bellucci e Tim Burton: è nata una nuova coppia

Redazione

Belen Rodriguez difende il rapporto con Alessia Marcuzzi: «Stima reciproca»

Valentina Turci

Tiziano Ferro e Marco Mengoni, la loro chat su Whatsapp spopola in rete

Redazione

Lascia un commento