Wondernet Magazine
Gossip

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma: chi è Kejdis Bardhi?

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma
Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma. Il calciatore della Roma è stato paparazzato dal settimanale “Chi” in compagnia di Kejdis Bardhi

Qualche giorno fa Nicolò Zaniolo è stato fotografato in versione papà insieme al figlio Tommaso e all’ex compagna Sara Scaperrotta. Nelle ultime ore, invece, sono arrivati alcuni scatti che lo ritraggono in dolce compagnia di una nuova fiamma.

Il calciatore della Roma è stato nuovamente paparazzato dal settimanale “Chi” durante una gita in barca a Ponza. Questa volta però al suo fianco c’è Kejdis Bardhi.

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma?

Le foto pubblicate sull’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini mostrano Nicolò Zaniolo durante una giornata a bordo di uno yacht, al largo delle acque di Ponza, con un gruppo di amici ed una ragazza di nome Kejdis Bardhi.

La presunta coppia si diverte, scherza e prende il sole, tra abbracci e sguardi complici. Nessun bacio che ufficializzi una possibile relazione tra i due, almeno per il momento. L’unica cosa certa è che si tratta della prima ragazza che viene avvistata al fianco di Zaniolo dopo la fine della sua ultima relazione.

Chi è Kejdis Bardhi

Stando al suo profilo Instagram, seguito da oltre 12mila follower, ha 28 anni ed è una hair stylist, specializzata in extension. Tra le sue storie in evidenza, ci sono alcuni scatti della scorsa settimana che la ritraggono già in vacanza sull’isola romana di Ponza, la stessa dove è stata avvistata proprio in compagnia del calciatore della Roma. Non si sa molto altro di lei, pare che prima di questi scatti fosse molto lontana dal mondo dello spettacolo. Sarà proprio Kejdis Bardhi la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo? Aspettiamo ulteriori dettagli.

 

 

Articoli correlati

Nicoletta Mantovani: «Sono innamorata e a settembre mi risposo»

Redazione

Shakira, la storia d’amore con Piqué è finita a causa di un tradimento di lui

Gaia Corrado

Paola Di Benedetto e Rkomi, la foto del bacio che conferma la loro storia d’amore

Gaia Corrado

Lascia un commento