Wondernet Magazine
Gossip

Michelle Williams ha sposato in gran segreto Thomas Kail

L’attrice Michelle Williams avrebbe sposato in gran segreto il compagno Thomas Kail, da cui aspetta anche un bambino. Le indiscrezioni.

Michelle Williams avrebbe detto si al suo compagno, il regista Thomas Kail, sposandolo in gran segreto. A dare il via alle indiscrezioni sulle nozze è stata una foto scattata lo scorso week end e pubblicata da People, in cui la coppia appare durante un momento di relax. Michelle Williams, in dolce attesa, appare raggiante e sorridente ma a saltare all’occhio è l’anello che entrambi indossano all’anulare sinistro. Dallo scatto sembrerebbe proprio una fede nuziale.

Secondo il magazine americano Us Weekly, la coppia avrebbe celebrato il matrimonio in gran segreto, lontano dai riflettori di Hollywood. L’attrice e il regista di Hamilton si frequentano ormai da quasi un anno e aspettano il loro primo figlio. L”ufficializzazione della loto relazione è arrivata solo lo scorso Gennaio quando Michelle ha calcato il tappeto rosso dei Golden Globes insieme a Thomas Kail e in seguito lo ha ringraziato dal palco dei Screen Actors Guilds Awards.

Una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato al sito E!News la felicità dell’attrice nel metter su famiglia «E’ davvero entusiasta di avere un altro bambino e dare a Matilda un fratellino. E’ innamorata di Thomas. Sono entrambi innamorati ed eccitati per il loro futuro insieme.»

Michelle Williams, infatti, è già madre di una ragazza di 14 anni, Matilda, avuta dal compianto Heath Ledger, morto nel 2008 e con cui l’attrice era stata legata sentimentalmente dal 2004 al 2007. La coppia di attori si era conosciuta sul set del film “I segreti di Brokeback Mountain”. Secondo alcune fonti sarebbe stata proprio la figlia Matilda ha fare da “cupido” tra la mamma e il suo nuovo compagno.

Michelle Williams, nel 2018, ha sposato il musicista Phil Elverum ma la loro unione è finita dopo solo sei mesi di matrimonio. Ora sembra aver ritrovato la felicità con il regista Thomas Kali, anche lui al secondo matrimonio.

 

Articoli correlati

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: fuga d’amore in Versilia

Valentina Turci

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio della showgirl sui social

Redazione

Gigi D’Alessio, arriva il quinto figlio con Denise Esposito

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento