Wondernet Magazine
Gossip

Emily Ratajkowski e Pete Davidson, dopo pochi mesi la storia è già finita

Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sono lasciati
Dopo solo qualche mese di frequentazione, è finita la storia d’amore tra il comico Pete Davidson e la supermodella Emily Ratajkowski

La storia d’amore tra Pete Davidson ed Emily Ratajkowski, il comico del programma statunitense “Saturday Night Live” e la supermodella statunitense, sarebbe giunta già al capolinea.

Solo dopo qualche mese di frequentazione i due avrebbe deciso di prendere strade diverse. Secondo le ultime indiscrezioni però, la coppia sarebbe rimasta in buoni rapporti.

È finita tra Pete Davidson ed Emily Ratajkowski

I rumors su una possibile storia d’amore sono iniziati qualche settimana fa, quando un utente del sito di gossip “DeuxMoi“ ha rivelato di aver visto i due insieme, camminare mano nella mano. Stando a quanto riportato, Pete Davidson ed Emily Ratajkowski avevano iniziato a frequentarsi poco più di un paio di mesi fa, presentati da alcuni amici in comune.

 Pete Davidson ed Emily Ratajkowski si sono lasciati

Tra i due sarebbe scattata fin da subito la scintilla. I commenti sui giornali britannici di alcune fonti vicino alla coppia, infatti, raccontavano di un grande feeling tra i due. Ad aumentare le aspettative è stato il loro debutto come coppia ufficiale durante una partita dei Knicks a New York. Seduti in prima fila, Pete ed Emily si erano mostrati felici tra baci, abbracci e sguardi complici. Ma a quanto pare le cose non sono andate bene.

Emily e Pete hanno già trovato un altro amore?

Tuttavia, sembra che la modella e il comico abbiano già dimenticato le loro pene d’amore, trovando conforto nelle braccia di altri. Pete Davidson è stato fotografato in compagnia di Chase Sui Wonders, co-star del suo ultimo film “Bodies Bodies Bodies“. Emily Ratajkowski, invece, è stata pizzicata dai paparazzi mentre baciava appassionatamente l’artista newyorkese, Jack Greer. 

Articoli correlati

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Valentina Turci

Asia Argento, alla presentazione del suo libro baci e abbracci con Fabrizio Corona: ritorno di fiamma?

Redazione

Johnny Depp e le lettere choc contro Amber Heard: “Affoghiamola”

Valentina Turci

Lascia un commento