Wondernet Magazine
Outfit

Belén Rodriguez elegantissima in Ermanno Scervino a “Le Iene”

Belén Rodriguez indossa Ermanno Scervi
Nella puntata di martedì 11 ottobre, Belén Rodriguez ha conquistato il pubblico de “Le Iene” sfoggiando un abito firmato Ermanno Scervino

Anche quest’anno al timone de “Le Iene” troviamo Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Durante la scorsa edizione, la showgirl argentina ha dato prova di grande ironia e stile. Sul palco dello show ha portato fascino, femminilità e disinvoltura.

Puntata dopo puntata è riuscita a sorprendere e conquistare il pubblico con i suoi impeccabili look. Per il suo ritorno come conduttrice nel programma di Canale 5 ha sfoggiato un meraviglioso abito bustier in velluto.

La prima puntata della nuova edizione de “Le Iene”

La prima puntata ha visto Belén Rodriguez sfoggiare un look total white firmato Ermanno Scervino. La conduttrice aveva optato per un completo mannish composto da pantaloni palazzo e giacca over, abbinati ad un body di pizzo trasparente.

Il look di Belén Rodriguez

In occasione della seconda puntata invece, la showgirl argentina si è affidata nuovamente al brand Ermanno Scervino, ma questa volta ha scelto un look total black. Ha indossato un abito bustier in velluto liscio nero appartenente alla collezione Primavera-Estate 2023. Il modello ha una linea molto aderente in grado di risaltare perfettamente la sua silhouette.

Belén Rodriguez indossa Ermanno ScervinoIl bustino invece è caratterizzato da stecche interne ed è impreziosito da una particolare applicazione floreale. Si tratta di un ricamo a forma di rose tridimensionali intrecciate, di diverse dimensioni e tono su tono. Per completare l’outfit Belén Rodriguez ha abbinato delle décolleté griffate Gebede. 

Il beauty look

Per impreziosire il look ha scelto dei gioielli Cartier, in particolare un grazioso bracciale della collezione “Just un Clou“. Ha poi lasciato i capelli naturali e sciolti, pettinandoli indietro con un effetto bagnato. Il make-up esaltava lo sguardo, concentrandosi su un ombretto sfumato e lunghe ciglia, mentre per le labbra ha optato per delle tonalità nude.

Articoli correlati

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi: pizzo trasparente e gonna aderente

Redazione

Giulia Salemi, il look blu elettrico nella diciassettesima puntata del GF Vip

Redazione

Rihanna seducente a New York con un abito Vacquera

Redazione

Lascia un commento