Wondernet Magazine
Outfit

Isola dei Famosi, i look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini nella finale

Isola dei Famosi 2021, i look della finale
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e dei look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini.

I cinque Ignazio, Andrea, Valentina, Beatrice e Awed, nella finale dell’Isola dei Famosi, dopo oltre tre mesi di permanenza in Honduras si sono sfidati fino all’ultima prova, che hanno portato Awed e Valentina ad essere i due superfinalisti. Il pubblico alla fine ha deciso che il vincitore dell’Isola è Awed.

Nella finale dell’Isola dei Famosi ci sono state delle sorprese inaspettate per i finalisti: per la prima volta, infatti, le fidanzate di Ignazio ed Andrea sono sbarcate in Honduras, ed hanno avuto la possibilità di riabbracciare i loro fidanzati. Oltre alle avventure dei naufraghi, come al solito, ad attirare l’attenzione del pubblico sono stati anche i look di Ilary Blasi e di Elettra Lamborghini.

Isola dei Famosi, i look dell’ultima puntata

Sia la conduttrice Ilary Blasi che l’opinionista Elettra Lamborghini, per la finale dell’Isola dei Famosi, hanno scelto di sfoggiare un look sgargiante e molto elegante.

Ilary Blasi indossa Nervi Milano

Per la finale dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha indossato un abito firmato Nervi Milano. Un abito color argento, in stile ballerina di flamenco, con tanto di apertura e ventaglio sulla parte finale. Ha abbinato il tutto con dei tacchi a spillo Le Silla.

Isola dei Famosi 2021, i look della finale

Per completare il look la conduttrice ha scelto ti tenere i capelli raccolti in un sofisticato chignon ed ha optato per un make up molto naturale. Un dettaglio che non è passato inosservato sono i suoi Bozart Bijoux, dei mega pendenti luminosi che ricordano una liscia di pesce.

Elettra Lamborghini con un abito Alessandro Angelozzi Couture

In occasione della finale dell’Isola, Elettra Lamborghini ha indossato un abito griffato Alessandro Angelozzi Couture. Un modello color arancio in grado di mettere in risalto le sue meravigliose forme. Ha poi sfoggiato un acconciatura liscia, caratterizzata da due piccole trecce sul davanti. Ai piedi, dei sandali a spillo neri, impreziositi da una catena color oro.

Isola dei Famosi 2021, i look della finale

 

Articoli correlati

Ilary Blasi rompe i tabù e le superstizioni, e all’Isola indossa un abito viola di Lia Stublla

Redazione

Gwen Stefani, il look trendy per l’addio al nubilato

Redazione

Kylie Jenner e Hailey Bieber scelgono tacchi The Attico rigorosamente fluo

Redazione

Lascia un commento