Wondernet Magazine
Outfit

Philippine Leroy-Beaulieu: «A 50 anni abbiamo molto da insegnare alle ragazze più giovani»

Un outfit che anche Sylvie Grateau, il personaggio da lei interpretato in “Emily in Paris”, approverebbe è sicuramente quello sfoggiato da Philippine Leroy-Beaulieu alla settimana della moda di Parigi

La Fashion week parigina ha portato a galla molti nuovi look irresistibili su volti che già conoscevamo. Uno di questi volti è proprio Philippine Leroy-Beaulieu, la Sylvie Grateau di “Emily in Paris”.

L’attrice ha sempre sfoggiato abiti diversi all’interno della serie. Tra i suoi prediletti, i tailleur con pantaloni classici alla moda. Ma anche abiti sensuali con spalle scoperte, accompagnati quasi sempre da un tacco a spillo, in perfetta sintonia con lo stile sartoriale presente nella serie.

Philippine Leroy-Beaulieu, l'irrestistibile look alla Paris Fashion Week
L’attrice accanto a Lily Collins in una scena di “Emily in Paris”

Philippine Leroy-Beaulieu e il suo outif alla PFW

Questa volta però è stata proprio Philippine Leroy-Beaulieu, 58 anni, a rubare la scena alla recente sfilata Ami Autunno/Inverno 2022-23. L’attrice indossava un abito midi trasparente e aderente a maniche lunghe in una profonda tonalità verde foresta. A completare il look audace, un classico cappotto lungo e morbido nero, accessoriato da tacchi metallici con cinturino, una borsa nera, orecchini a goccia scintillanti. Un look basic e provocante allo stesso tempo.

Philippine Leroy-Beaulieu, l'irrestistibile look alla Paris Fashion Week

«A 50 anni abbiamo molto da insegnare alle ragazze più giovani»

Sebbene non si consideri una sex symbol, Philippine Leroy-Beaulieu è sempre molto onorata e toccata dal fatto che ragazze molto giovani siano interessate al personaggio di Sylvie. L’attrice ha offerto anche qualche consiglio per apparire favolose a 50 anni: «Le persone della mia età dovrebbero essere più libere e audaci, divertirsi di più e semplicemente vivere», ha condiviso. Hai poi aggiunto: «È difficile quando superi i 45 o anche i 40 e la gente inizia a pensare: “Esci di scena”. Ma c’è così tanto che possiamo ancora fare e trasmettere. Abbiamo molto da insegnare alle ragazze più giovani».

Articoli correlati

Letizia di Spagna regina di stile anche con un outfit “riciclato”

Chiara Sorice

Abbigliamento da sci: 7 giacche da montagna altamente performanti e molto femminili

Michelle Scalzo

Gwen Stefani, il look trendy per l’addio al nubilato

Redazione

Lascia un commento