Wondernet Magazine
Hair Style

Arisa, drastico cambio di look: addio al biondo platino, ora i capelli sono rosa

Arisa, il nuovo drastico cambio di look
Addio lunghi capelli biondo platino: Arisa ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con il suo nuovo look.

Addio capelli biondo platino: dopo essere rimasta a lungo fedele a questo colore, ora Arisa ha deciso di cambiare.

Ed è un cambiamento drastico, quello della cantante, che negli anni ci ha abituati ad un’immagine sempre diversa. Questa volta, infatti la sua chioma è rosa!

Arisa ed i suoi cambi di look

Conosciamo Arisa per la sua splendida voce, per il suo carisma e per la sua incredibile dolcezza. Ma non solo, è fin dagli esordi che la cantante si è contraddistinta per i suoi continui cambi di look. Ha spaziato tra caschetti corti, chiome lunghe e tagli rasati, dimostrando di non aver paura di osare. Solo negli ultimi anni, però, ha rivelato il motivo di alcune sue acconciature estreme. La cantante soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo che la porta a strapparsi i capelli, costringendola a tagliarli per non rovinare in modo irreversibile cuoio e chioma.

Addio capelli biondo platino

Era ormai da tempo che, dopo il castano portato ad Amici, Arisa aveva scelto il biondo platino. Sul palco di Ballando con le Stelle, programma in cui ha trionfato con il ballerino Vito Coppola, la cantante ha sfoggiato lunghi capelli biondi.

Arisa, il nuovo drastico cambio di look

Ma dopo tempo la cantante ha deciso di cambiare, e si è mostrata sul suo profilo Instagram con un nuovo look. Arisa ha deciso di aggiungere alla sua lunga chioma liscia delle audaci sfumature rosa. Acconciatura che ha deciso di abbinare ad un rossetto fucsia molto marcato. Nella didascalia del post condiviso ha poi scherzato ironicamente sulla tonalità dicendo: «Don’t call me Rosy, mi chiamo Ros.»

Arisa, il nuovo drastico cambio di look

«Quando finisce qualcosa taglio i capelli. Anche in amore quando sento che una relazione è finita mi raso a zero.», aveva rivelato la cantante tempo fa dalla Toffanin. Dalle indiscrezioni degli ultimi mesi, Arisa sta vivendo una possibile frequentazione con il suo maestro di ballo Vito. Questa trasformazione sarà dovuta alla storia con lui? Aspettiamo di saperne di più!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Billie Eilish, il nuovo taglio scalato biondo platino conquista tutti e fa tendenza

Redazione Beauty

Ignazio Moser cambia drasticamente look: capelli bianchi per la vacanza ad Ibiza

Redazione

Frangia, in autunno si fa lunga e bombata in stile anni ’70

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento