Wondernet Magazine
Hair Style

La pop star Zara Larsson brand ambassador del brand di hair care sostenibile Maria Nila

Zara Larrson brand ambassador per Maria Nila
Maria Nila, il brand svedese di hair care professionale, oltre ad essere riconosciuto per i suoi prodotti altamente performanti, si distingue per i valori in cui crede. Da sempre in prima linea per la salvaguardia dell’ambiente, propone formulazioni Vegan e Cruelty-Free. I valori di Maria Nila permeano e incidono in ogni scelta e il brand è orgoglioso di annunciare la sua nuova testimonial.

La pop star di fama internazionale Zara Larsson condivide con Maria Nila non solo l’origine svedese ma rispecchia al 100% l’attitudine del brand. Zara, oltre ad essere amata in tutto il mondo per il suo indiscutibile talento, è divenuta anche un’icona per i più giovani grazie alla sua visione, devozione e integrità. Insomma, una perfetta ambasciatrice che rispecchia appieno e incarna alla perfezione il motto di Maria Nila: “Siate gentili, curiosi e sinceri”.

Zara Larsson brand ambassador di Maria Nila

Questa partnership, infatti, mira a promuovere una bellezza sostenibile e rispettosa dell’ambiente anche tra i giovani. La voce di Zara, che continuerà a echeggiare anche nelle campagne previste per il 2021, sarà un vero valore aggiunto affinché il messaggio di Maria Nila possa essere ribadito al mondo.

«La mia famiglia ed io usiamo i prodotti firmati Maria Nila da diverso tempo. È il nostro punto di riferimento per la cura dei capelli», afferma Zara Larsson. «La bellezza per me, infatti, non è solo una questione di aspetto esteriore, ma soprattutto la possibilità di sentirsi a proprio agio con sé stessi e con gli altri scoprendo e definendo un proprio stile personale. I valori di Maria Nila sono per me una fonte d’ispirazione ed è un onore contribuire al suo impegno per divulgare a livello globale, il concetto di una bellezza sostenibile. Sono davvero entusiasta di essere entrata a far parte della famiglia Maria Nila!». 

 

 

Articoli correlati

Kendall Jenner in passerella per Prada con i capelli rosso rame

Redazione

Ghd sostiene la Fondazione Umberto Veronesi con la collezione Pink Limited Edition

Paola Pulvirenti

Il micro bob è il taglio di tendenza per l’Autunno 2022

Redazione

Lascia un commento