Wondernet Magazine
PERSONAGGI

“Ballando con le Stelle”, l’esibizione sensuale di Arisa

Arisa, l'esibizione sensuale nella vasca
Nuova esibizione per Arisa a “Ballando con le Stelle”. La cantante si è mostrata in una versione sensuale ed ha ammaliato il pubblico

Ballando con le Stelle” sta facendo nascere una nuova Arisa. La cantante è diventata una donna sicura e fiera del suo corpo, e non ha paura di mostrarsi in tutta la sua femminilità. Nell’ultima puntata del programma televisivo, ha ammaliato il pubblico con un’esibizione molto sensuale.

Arisa, da cantante spensierata ad artista fuori dagli schemi

Dallo spiazzante e felice esordio nel 2009 con “Sincerità”, quando arrivò sul palco di Sanremo in versione nerd con la nostalgia degli anni ’50, al più recente gusto per la trasgressione in chiave bondage chic, la camaleontica Arisa non smette mai di stupire, grazie anche alla sua instancabile capacità di trasformarsi e di mettersi continuamente in discussione.

Arisa, l'esibizione sensuale nella vasca

Ballando con le Stelle” è un’altra tappa del suo percorso artistico, un ulteriore capitolo di un’artista fuori dagli schemi. Accanto ai progetti in ambito musicale infatti, ha intrapreso questo viaggio nel mondo della danza, in coppia con Vito Coppola. I due sono molto affiatati e complici e lo hanno dimostrato anche nella scorsa puntata, con una coreografia molto sensuale.

L’esibizione sensuale nella vasca da bagno

Sulle note di uno dei brani di maggiore successo di Madonna, Arisa e Vito Coppola si sono esibiti in una vasca da bagno. Puntata dopo puntata, si configura la loro presenza alla finale. La coppia è amatissima dal pubblico e non mancano i gossip secondo cui il legame professionale si sarebbe trasformato in qualcosa di più. In effetti la complicità tra i due è molto forte.

Arisa, l'esibizione sensuale nella vasca

Oltre alla vasca, l’elemento a effetto era il maxi ventaglio di piume bianco, che ha enfatizzato il vedo-non vedo e che le ha permesso di dare all’esibizione un tono ancora più ammiccante.

 

Articoli correlati

Damiano David e Giorgia Soleri, dopo sei anni insieme è finita

Redazione

Lodo Guenzi sulle discoteche: «Chiuderle dopo Ferragosto come guardare Sanremo quando Bugo è già andato via».

Giusy Dente

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. I motivi

Redazione

Lascia un commento