Wondernet Magazine
Outfit

Zendaya: i più bei look dell’attrice di “Dune” e “Spiderman”

Zendaya, i più bei look del 2021
Dalla Mostra del Cinema di Venezia alla Cerimonia del Pallone d’Oro, una panoramica di alcuni dei migliori look sfoggiati da Zendaya sul tappeto rosso nel 2021

Ci sono moltissime buone ragioni per definire Zendaya Coleman “Fashion Icon of the Year”, premio che le è stato assegnato ai “FCDA 2021”.  Dal debutto targato Disney in “Nemici per la pelle”, passando per la consacrazione ufficiale nella serie tv “Euphoria”, l’attrice statunitense è diventata in poco tempo l’unica vera promessa del cinema. Amata e acclamata su scala globale, Zendaya è riuscita da sola a rappresentare la Generazione Z in molte, forse in tutte le sue sfaccettature.

Quando a novembre 2021 ha ricevuto lo speciale riconoscimento, ha condiviso il palco con lo stylist Law Roach, lanciando un messaggio forte e chiaro sul ruolo del fattore estetico nel suo percorso. Zendaya sul red carpet ha sempre indossato look ispirati ai suoi film. Dal color blocking simbolo di “Space Jam: A New Legacy” al corpetto knightcore in omaggio a “Dune” e al Valentino nude fatto di ragnatele-couture per promuovere “Spider-Man: No Way Home”, l’attrice non ha sbagliato un colpo.

Zendaya, i più bei look 2020/21

Campagna Bulgari, Italia 2020

Zendaya ha un aspetto impeccabile in Bulgari. L’attrice ha pubblicato alcune foto del suo servizio fotografico con la casa di moda italiana nel marzo 2020.

Zendaya, i più bei look del 2021

“Spiderman No Way Home” Photocall, Londra 2021

Zendaya sa come indossare con stile il blazer. Per il photocall di “Spiderman No Way Home” a Londra, l’attrice ha indossato una giacca di lana di Alexander McQueen abbagliata insieme a stivali alti fino alla coscia ricamati. Il trucco fumoso e luminoso di Zendaya, insieme ai capelli wet e lisci, completavano il look.

Zendaya, i più bei look del 2021

“Dune” prèmiere, Londra 2021

Zendaya è apparsa incantevole in un abito Rick Owens Autunno 2021. L’attrice ha fatto una dichiarazione spettacolare con il suo trucco e gioielli futuristici, insieme al vestito con paillettes. Un look davvero in tema con il film fantascientifico e futuristico.

Zendaya, i più bei look del 2021

Cerimonia del Pallone d’Oro, Parigi 2021

Alla premiazione del Pallone d’Oro in Francia, per il tour promozionale di “Spider-Man: No Way Home”, Zendaya ha indossato un’abito a dir poco mozzafiato. Un modello di Roberto Cavalli, impreziosito da una spinatura in oro sulla schiena, e un semplice tubino nero a manica lunga. Concentrando l’attenzione sulla schiena, l’attrice ha mantenuto il suo trucco minimal e i suoi capelli piuttosto lisci.

Zendaya, i più bei look del 2021

Mostra del Cinema di Venezia, Venezia 2021

Alla première del red carpet del film Dune al Festival del Cinema di Venezia, Zendaya ha sfoggiato un abito Balmain beige con uno spacco disegnato da Olivier Rousteing. Ad accessoriare l’abito, una collana di serpentine di smeraldi da 93 carati di Bulgari.

Zendaya, i più bei look del 2021

Articoli correlati

Arisa ad “Amici” in un tailleur glam e sofisticato di Atelier Emé

Redazione Moda

I Måneskin in Golden Goose sul palco del “Day Day Show” in Giappone

Redazione Moda

Baby K super glam in Byblos nel nuovo videoclip “Bolero” feat. Mika

Paola Pulvirenti

Lascia un commento