Wondernet Magazine
Red Carpet

Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme sul red carpet

Bradley Cooper e Irina Shayk insieme sul red carpet
“La fiera delle illusioni. Nightmare Alley” è il titolo dell’ultimo film in cui ha recitato Bradley Cooper. Sul red carpet, era presente anche l’ex Irina Shayk.

Le voci sul ritorno di fiamma tra Bradley Cooper e Irina Shayk sono sempre più frequenti. Dopo molti rumors e paparazzate, stavolta i riflettori si sono accesi sul red carpet dove erano presenti entrambi.

Bradley Cooper e Irina Shayk insieme sul red carpet

La supermodella Irina Shayk ha sostenuto il suo ex alla première newyorkese di “Nightmare Alley” di Guillermo del Toro, in cui Bradley Cooper ha un ruolo da protagonista. L’attore non ha nascosto la sua emozione ai microfoni di “Etonlinecommentando l’apparizione tra gli invitati di Irina. «È stato speciale», ha rivelato Cooper.

Bradley Cooper e Irina Shayk insieme sul red carpet

L’outfit di Irina Shayk sul red carpet

Irina Shayk ha calcato il red carpet con un’outfit a dir poco spettacolare. Ha scelto un completo gessato maschile disegnato da Riccardo Tisci per Burberry e lo ha impreziosito con della lingerie a vista, ma in una versione super sexy. Un intreccio di listini in pelle che crea un effetto vedo-non-vedo sulla scollatura. Ha poi raccolto i capelli in uno chignon ed ha sfoggiato un rossetto rosso fuoco.

Bradley Cooper e Irina Shayk insieme sul red carpet

“La fiera delle illusioni”, il nuovo film di Bradley Copper

Il film per cui la coppia si è ritrovata è uno dei più attesi del 2022. Alla regia troviamo il messicano Premio Oscar Guillermo Del Toro (“La forma dell’acqua”). Nel cast, ci sono anche Cate Blanchett e Rooney Mara. Remake di un classico noir del 1947, racconta l’incontro/scontro tra un giostraio e una psichiatra. Il gioco è pericoloso fin da subito. Tra freaks da circo e femme fatali, la sfida è tra chi manipola chi. In Italia esce il 27 gennaio 2022.

Articoli correlati

Met Gala 2022: le star in Michael Kors e l’abito oro rosa di Sara Sampaio

Paola Pulvirenti

Venezia 80: i look in & out sul primo red carpet della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Venezia 2021: il look da diva di Martina Colombari in abito Etro etno-chic

Paola Pulvirenti

Lascia un commento