Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Natale 2022, i regali moda e beauty last minute per lui e per lei

Natale 2022, regali last minute per lei e per lui
Ancora alla ricerca dei regali per Natale 2022? Abbiamo stilato una lista con alcune idee last minute pensate per lui e per lei: dagli orologi alle scarpe, fino ad arrivare ai prodotti beauty. Non sarà il solito regalo!

Ed anche quest’anno siamo arrivati a pochi giorni dal Natale 2022 con la lista dei regali ancora incompleta? Manca veramente poco, ma niente paura: abbiamo selezionato per voi alcune idee last minute per dei regali indimenticabili.

Dagli orologi alle scarpe, fino ad arrivare ai prodotti beauty: ecco una lista semplice ed essenziale di regali per lui e per lei che potranno rendere felici i vostri cari.

Regali di Natale 2022 per lei

Ghala Teddy Berri di Atlantic Starts

Atlantic Starts ha da poco lanciato la sua collezione Autunno-Inverno 2022/23 in collaborazione con Silvia Berri. All’interno della linea possiamo trovare queste sneakers colorate ed originali, in camoscio e tessuto effetto orso. Disponibili sul sito online dal brand a 189,00 euro.

Natale 2022 regali last minute, idee per lei e per lui

Palette You Are a Rarity di Layla Cosmetics

Layla Cosmetics invece ci propone la Palette You Are a Rarity. Composto da 16 ombretti in polvere dai toni freddi e caldi, è caratterizzata da pigmenti decisi che assicurano perfetta scrittura. Declinati in 4 differenti finish, al prezzo di 39,90 euro.

 

Ducky Mary Jane di Vic Matie’

Ed ancora, un regalo perfetto per la tua lei sono le Ducky Mary Jane di Vic Matie’. Un modello platform, bordeaux, in camoscio, con cinturino regolabile alla caviglia. Disponibili a 355,00 euro.

LYN 2100 di Premiata

Stanchi di regalare le solite borse? Premiata ci propone un grazioso zainetto. In particolare, il modello LYN 2100. Realizzato in gabardine di nylon, con schienale imbottito, tracolla in pelle di vitello e gli iconici motivi del marchio. In vendita a 350,00 euro.

Natale 2022, regali last minute per lei e per lui

Giubbino senza maniche Rayla di Canada Goose

La stagione invernale arrivata, perché non regalare un cappotto? Pratico e alla moda. Ideale il giubbino senza maniche Rayla di Canada GooseRealizzato con motivo trapuntato e tessuto Ventera, è disponibile al prezzo di 775,00 euro.

Natale 2022, i regali perfetti per il tuo lui

Power Xorise+ 500 di AW LAB

Tra le novità del brand AW LAB troviamo la Power Xorise+ 500. Disponibile in diverse colorazioni, è progettata per garantire la giusta aderenza, traspirabilità e leggerezza. In vendita a 65,00 euro.

Natale 2022, regali last minute per lei e per lui

Dolcevita Ginza di Cruna

Regala al tuo lui il meraviglioso dolcevita Ginza di Cruna. Realizzato in misto lana merino, viscosa, e cashmere è un capo versatile perfetto per celebrare le festività natalizie. Sul sito online del brand a 200,00 euro.

Sciarpa di lana di MSC

E per un regalo indimenticabile, abbina il dolcevita alla sciarpa in lana merinos firmata MSC. Disponibile in tre colorazioni diverse, è caratterizzata da una stampa a quadri. Soffice, calda e leggera, è particolarmente adatta anche sulle pelli più sensibili. A soli 59,00 euro.

Natale 2022, regali last minute per lei e per lui

D1 Milano, gli orologi must have per il Natale 2022

Tra i regali più classici per l’uomo troviamo senza dubbio l’orologio. Per questo Natale 2022 D1 Milano ci presenta la collezione Autunno-Inverno 2022/23. Una linea caratterizzata da accessori semplici, raffinati ed eleganti.

Pisterzi, prodotti per la cura della barba

La linea Pisterzi Italian Grooming Art vanta una gamma di prodotti dedicati alla rasatura e al benessere della pelle. Italiani, sostenibili, e naturali in un packaging raffinato e di forte identità nei toni esclusivi del brand.

Natale 2022, regali last minute per lei e per lui

Rodenstock e Porsche Design

Concludiamo la nostra lista di regali con la collezione Rodenstock e Porsche Design. Una serie di occhiali da sole per uomo dal design senza tempo, estremamente leggeri e dal look minimalista.

Natale 2022, regali last minute per lei e per lui

Articoli correlati

Louis Vuitton, la bicicletta luxury realizzata con la storica Maison Tamboite

Redazione Moda

Fendi: in terrazza Rinascente a Milano c’è l’esclusivo bar griffato e instagrammabile

Paola Pulvirenti

Ferrari, il brand italiano più famoso al mondo entra nella moda con Giorgio Armani

Redazione

Lascia un commento