Wondernet Magazine
LIFESTYLE

San Valentino 2023: album e bigliettini personalizzati per un regalo speciale

San Valentino 2023, le idee regalo di Cheerz
San Valentino 2023 si avvicina e siete ancora alla ricerca del regalo perfetto per la vostra dolce metà? Ci pensa Cheerz, con tante idee originali e personalizzate!

Dopo la collezione di Natale 2022, Cheerz torna con delle esclusive idee regalo per San Valentino 2023. La festa degli innamorati sarà davvero indimenticabile.

Album, calamite a forma di cuore e biglietti personalizzati: la collezione San Valentino di Cheerz sarà disponibile sul sito a partire dal 22 gennaio. 

San Valentino 2023: l’album fotografico di Cheerz

Quale modo migliore per racchiudere i vostri momenti più speciali nell’album fotografico di Cheerz? Disponibile in formato verticale in due versioni: con copertina morbida e copertina rigida. È composto da 24 pagine realizzate con grafiche ad hoc per San Valentino 2023. Inoltre, è possibile personalizzarlo con frasi d’amore.

 

Idee regalo: la Very Little Box

Se volete sorprendere la vostra dolce metà, la Very Little Box fa al caso vostro!. Un love pack che comprende lucine, stickers e giftbag con grafiche colorate e romantiche Cheerz per San Valentino 2023.

Il quadretto con cornice in legno e cornice nera

Selezionate alcune delle vostre foto più belle per inserirle nel quadretto con cornice. Disponibile sia in legno che nera, è possibile scegliere tra ben 4 modelli: 2 multi foto, 1 foto grande ed 1 design con testo personalizzabile.

San Valentino 2023, le idee regalo di Cheerz

Biglietti San Valentino 2023 di Cheerz

Per chi invece ama la semplicità, Cheerz vi propone dei biglietti per San Valentino 2023. È possibile acquistarlo in due versioni: 1 foto con design o doppia foto con una piccola dedica.

La calamita a forma di cuore

Le immagini dei momenti più importanti con la persona che amate, quelli di un anniversario, di una vacanza, o di una semplice giornata insieme, su delle graziose calamite a forma di cuore. Nella collezione di Cheerz per San Valentino possiamo trovare 9 calamite ognuna con una foto ed una calamita personalizzabile con una frase.

San Valentino 2023, le idee regalo di Cheerz

Articoli correlati

Festa del Papà 2021, idee per festeggiarla insieme o a distanza

Redazione

Ri-Party-Amo: il Jova Beach Party con WWF Italia per pulire le spiagge di tutta Italia

Redazione

A Venezia e Mestre arriva l’app “Too Good To Go”: il Carnevale combatte gli sprechi alimentari

Redazione

Lascia un commento