Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Rinascente Christmas Factory, la magia degli addobbi di Natale 2023

Rinascente Christmas Factory, la magia del Natale 2023
Dagli addobbi più magici ai segreti per realizzare un albero di Natale ricercato, alla Christmas Factory di Rinascente viaggio tra modernità e tradizione!

I nove store di Rinascente di Milano piazza Duomo, Monza, Roma via del Tritone, Roma piazza Fiume, Torino, Firenze, Palermo, Catania e Cagliari e lo store online sono pronti a celebrare il Natale! Ovvero la ricorrenza più attesa e magica dell’anno tra decorazioni, dolciumi, luci e abeti. Quest’anno infatti il department store ha invitato il pubblico a credere nella meraviglia del Natale con The Christmas Factory.

Un vero e proprio viaggio nella fabbrica del Natale di Rinascente: un luogo dove lo stile si fonde con il fascino in un’esperienza unica, dove i sogni e le emozioni si incartano, si condividono e si donano. Un percorso super immersivo alla scoperta delle feste. Per scoprire con i propri occhi come nasce la magia, dove l’artigianalità incontra il lusso e l’innovazione. Rinascente è, semplicemente, un luogo dove il Natale succede.

Rinascente Christmas Factory, la magia del Natale 2023

The Christmas Factory 2023, il Natale di Rinascente

Il verde, il rosso, l’oro e il bianco sono colori immancabili nelle decorazioni natalizie. E Rinascente propone quindi un vasto assortimento di collezioni per le feste. Irrinunciabili per una casa natalizia sono le luci, con la collezione TWINKLY dedicata all’home décor. Tra le decorazioni must-have, KAEMINGK, TIMSTOR E GOODWILL. Con una vastissima selezione di articoli come le tradizionali boule de neige, i calendari dell’avvento, babbi Natale di tantissime dimensioni, le calze della Befana e i pacchi regalo decorativi. Compresi i presepi di via San Gregorio Armeno, un connubio tra iconografia sacra e arte profana, con attenzione alla dimensione scaramantica.

Rinascente Christmas Factory, la magia del Natale 2023

Altra novità del Natale 2023 sono i carillon, elemento iconico delle festività natalizie, che evocano un’atmosfera di gioia e tradizione in tutto il mondo. Vero protagonista del Natale infine è lo schiaccianoci, elemento tipico della tradizione tedesca. Secondo il folklore tedesco, lo schiaccianoci è un oggetto apotropaico, custode del focolare domestico e del nucleo familiare.

Rinascente Christmas Factory, la magia del Natale 2023

Le golosità delle Feste

Rinascente offre anche una vastissima proposta dedicata al mondo del food, che si estende con esclusivi pop up in tutti gli store, grazie alle collaborazioni con marchi d’eccellenza, per dare vita a vere e proprie linee di “food gifts”. Esclusivi assortimenti di panettoni e pandori, dal sapore tradizionale e gourmet, prodotti da nomi d’eccellenza come De Vivo, Fiasconaro, disponibile anche nell’edizione Dolce&Gabbana, Etro – Aimo e Nadia, Da Vittorio, Cannavacciuolo, Galup, Cova e La Perla.

Rinascente Christmas Factory, la magia del Natale 2023

Grande esclusiva di questa stagione il panettone al cioccolato Made in Rinascente – The Christmas Factory. Non manca naturalmente anche l’ampia selezione natalizia di wine & spirits del brand, con marchi storici come Moët & Chandon, Dom Pérignon, Piper Heidsieck, Ruinart, Taittinger, Veuve Clicquot, Perrier-Jouët, Ferrari, Bellavista. Un’inconfondibile atmosfera natalizia fatta di sogni, desideri e meraviglia si è già messa in moto in Rinascente!

Rinascente Christmas Factory, la magia del Natale 2023

Articoli correlati

ClubHouse: cos’è e come funziona il nuovo social network che sta diventando una tendenza

Redazione

“Looking for Juliet”, svelato il Calendario Pirelli 2020. Otto modelle impersonano la Giulietta del XXI secolo

Redazione

Inquinamento, il 40% dei rifiuti nel Mediterraneo sono mozziconi di sigarette: come aiutare l’ambiente

Redazione

Lascia un commento