Wondernet Magazine
Food & Wine

Moët & Chandon, la sfavillante bottiglia in limited edition per le Feste 2023

Moët & Chandon, la bottiglia limited edition per le Feste 2023
Moët & Chandon ha svelato la sua nuova ed esclusiva bottiglia in limited edition per celebrare la prossima sfavillante stagione delle Feste 2023!

Quest’anno, alla soglia del suo 280° anniversario, Moët & Chandon ha svelato la nuova bottiglia in edizione limitata, pensata per allietare la stagione delle Feste 2023 e, al contempo, omaggiare il terroir unico della regione. Dominata da un connubio di oro e bianco, la grafica della nuova bottiglia speciale rappresenta l’ascesa di una miriade di chicchi dorati verso il cielo. Quasi come se fossero magicamente attratti dalle nuvole. Un’eterea danza che riproduce l’effervescenza delle bollicine in un calice di champagne.

I granelli disegnano con precisione il profilo delle colline di Epernay, cittadina nota per il prodigioso terroir, oltre che per aver dato i natali alla maison 280 anni fa. La stessa impronta artistica si ritrova anche nella scatola di questa esclusiva edizione, decorata con linee dorate che si snodano sinuosamente sullo sfondo bianco goffrato, a ricordare le cantine di gesso del marchio. Il regalo perfetto in occasione delle feste.

Moët & Chandon, le Feste 2023 in Rinascente Milano e Firenze

Poi ritorna l’appuntamento tanto atteso per offrire doni personalizzati con le iconiche bollicine. Presso Rinascente Milano e Rinascente Firenze sarà presente, per le Feste 2023, il servizio Art of Gifting, un corner dove vivere l’esperienza di celebrazione della maison. E personalizzare gli iconici cofanetti in metallo in edizione limitata o le bottiglie di Moët Impérial e Rosé Impérial con iniziali, nomi, date o messaggi per un regalo super originale. In esclusiva, sarà anche presentata la limited edition Moët Impérial Sleeved End of Year.

Moët & Chandon, la bottiglia limited edition per le Feste 2023

Inoltre, dal 7 al 20 novembre Rinascente Firenze si vestirà a festa per accogliere la maison francese. Con vetrine che celebrano la sua raffinata Art de Vivre che il brand incarna dal 1743. Infine dal 28 novembre all’8 gennaio presso Rinascente Milano sarà possibile rendere uniche le bottiglie del brand con una speciale glue sparkling pen. E, per un final touch all’insegna dell’eleganza, tutti i gift acquistati potranno essere confezionati con ceralacca grazie al servizio di wrapping a disposizione dei clienti.

Articoli correlati

Chef Cannavacciuolo porta a Malpensa “Antonino Il banco Cannavacciuolo”

Redazione

MasterChef Italia: dal 17 dicembre si accendono i fornelli della 10ma edizione

Redazione

World Vegetarian Day, gli appelli delle celebrities a scegliere un’alimentazione etica

Redazione

Lascia un commento