Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Moët & Chandon celebra il Natale 2022 a New York con Mariah Carey e un parterre di Vip

Moët & Chandon, la festa di Natale 2022 a New York con tanti Vip
Moët & Chandon ha inaugurato la stagione delle Feste 2022 con un party al Lincon Center di New York. Presenti numerose star del mondo dello spettacolo, dell’arte, della moda e della cultura, tra le quali Jessica Chastain, Emily Ratajkowski, Sienna Miller e Roger Federer. Mariah Carey ha cantato per gli ospiti la mitica “All I Want for Christmas Is You”

Moët & Chandon ha organizzato al Lincon Center di New York una serata super glam per dare inizio alla stagione delle Feste di Natale 2022. I numerosi Vip intervenuti hanno potuto godere di una serata di musica, champagne e allegria. Per l’occasione, Moët & Chandon ha commissionato una scultura pubblica, “Your Voices” di Es Devlin, installata nella Josie Robertson Plaza del Lincoln Center.

Gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima la scultura, che onora la diversità linguistica e culturale di New York, godendo di una performance di un coro newyorchese per celebrare la sua inaugurazione. Fino al 18 dicembre, “Your Voices” è aperta al pubblico. Nelle serate di venerdì, sabato e domenica alle 18.00 il Lincoln Center ospiterà una serie di gruppi corali di New York che si esibiranno gratuitamente per il pubblico. Ogni coro rappresenterà la vasta gamma di voci rare e uniche della città.

L’attrice premio Oscar Jessica Chastain al party organizzato a New York da Moët & Chandon per Natale 2022

Moët & Chandon, le celebrities presenti alla festa di Natale 2022

La serata si è aperta con un brindisi di benvenuto da parte del Presidente e CEO di Moët & Chandon Berta de Pablos Barbier. “Le festività sono un momento importante e significativo per la nostra Maison – momenti di celebrazione, sinonimo di condivisione e generosità con le persone che amiamo. In vista del nostro 280° anniversario che verrà celebrato il prossimo anno, siamo onorati di collaborare con l’artista contemporanea britannica Es Devlin per portare questa forma d’arte al Lincoln Center e condividere così i valori di Moët & Chandon con la città di New York. Ci auguriamo che “Your Voices” sia un faro di luce in cui voci diverse si uniscono e si fondono come simbolo di universalità e inclusione, dallo Champagne più amato al mondo a questa città iconica“.

La Presidente e CEO di Moët & Chandon Berta de Pablos Barbier con Roger Federer

La festa organizzata da Moët & Chandon per Natale 2022 ha visto la partecipazione di personaggi del calibro di Jessica Chastain, Emily Ratajkowski, Sienna Miller e Roger Federer. Presenti tra gli altri anche Daniel Kaluuya, Michaela Coel, Taylor Russell, Alexa Demie, Trevor Noah, Jeremy O. Harris, Jesse Williams, Chanel Iman, Megan Rapinoe, Daniel Arsham, Prabal Gurung, Tina Leung, Philip Lim, Laura Kim, Victor Cruz, e Savannah Guthrie. La festa si è svolta tra risate, balli e Champagne a fiumi. I partecipanti hanno assistito ai DJ set di Heron Preston e Vashtie, che hanno portato energia alla serata esibendosi da una piramide di Champagne.

Emily Ratajkowski e Sienna Miller al party organizzato a New York da Moët & Chandon per Natale 2022

L’esibizione di Mariah Carey

Il momento clou della serata è stata l’iconica esibizione a sorpresa di nientemeno che la signora della stagione delle feste, Mariah Carey, che ha rubato la scena con il suo singolo da record “All I Want for Christmas Is You”, oltre al mashup “Big Energy/Fantasy” e “We Belong Together”, entusiasmando i presenti e dando il via al party. “Mi sono divertita tantissimo ieri sera ad esibirmi alla festa di Moët & Chandon“, ha dichiarato Mariah Carey. “Dare il via alla stagione delle feste con tutti i presenti è stato magnifico!!! Il divertimento è stato l’inizio perfetto del party!“.

Altri punti salienti della serata sono stati la possibilità di scattare foto in una gold room personalizzata e il servizio di bottiglie di Moët Imperial. I look di tendenza erano perfettamente a tema con paillettes d’oro e d’argento, blazer festosi, dettagli preziosi, tutti immortalati durante la serata dal fotografo delle celebrità Hunter Abrams.

Articoli correlati

“Abandonalism”: luoghi abbandonati diventano set fotografici o location di matrimoni

Redazione

Pagamenti tramite app sempre più diffusi, intanto Amazon annuncia una novità

Redazione

Roberto D’Amico e Save The Duck sabato 20 giugno insieme per pulire mari e spiagge d’Italia

Redazione

Lascia un commento