Wondernet Magazine
Sportswear

BeGood, i capi shapewear che migliorano la circolazione e combattono la cellulite

BeGood, i capi per la circolazione e contro la cellulite
BeGood, brand moda che unisce la ricerca svizzera alla qualità del Made in Italy, propone capi shapewear e performing athleisure per il proprio benessere!

BeGood ha già iniziato il 2023 con grinta! Infatti, con l’arrivo del nuovo anno e la fine delle vacanze,  è arrivato il momento di riprendere la propria routine senza mettere da parte i buoni propositi. Tra questi, quello di rimettersi in forma dopo la sedentarietà delle festee i pasti abbondanti con amici e parenti. Per prendersi cura del proprio benessere l’alleato perfetto è proprio BeGood.

Il brand di abbigliamento che ha unito la ricerca svizzera alla qualità del Made in Italy, proponendo capi shapewear e performing athleisure. Super capi che agiscono come un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare grazie all’innovativo materiale utilizzato per realizzare ogni capo, la Dermofibra® Cosmetics. Proprio un prezioso alleato per restare fedeli ai buoni propositi, ma soprattutto il migliore amico da indossare ovunque per un trattamento di bellezza continuo e senza sforzi.

La collezione BeGood

BeGood dunque ha creato capi tecnici, traspiranti e funzionali da indossare in ogni momento della giornata per un benessere continuativo. I minerali di silicio, titanio, magnesio e zinco all’interno del filato brevettato e Made in Italy, infatti, attivati dal calore del corpo facilitano il rilassamento dei muscoli. Il risultato? Migliorano la microcircolazione, il drenaggio dei liquidi in eccesso e gli inestetismi della cellulite.

BeGood, i capi che aiutano la circolazione e combattono la cellulite

Inoltre le microsfere di ultima generazione arricchite con caffeina, aloe vera, vitamina A ed E donano elasticità e idratazione, perfezionando la grana della pelle. La gamma di prodotti è davvero ampia e adatta ad ogni occasione. In ufficio, in casa, ed ovviamente in palestra.

BeGood, i capi che aiutano la circolazione e combattono la cellulite

Per un outfit comodo e audace si può optare per un leggings con fantasia geometrico pop nei colori di tendenza e un top sportivo, da abbinare con un blazer per un look più classico, mentre chi preferisce un outfit casual può optare per i leggings e le felpe tinta unita. La soluzione perfetta per trasformare la routine nel proprio momento di benessere!

Articoli correlati

Fendi x Arena, l’edizione limitata di cuffia e occhialini da nuoto

Redazione Moda

MET Jeans, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 dalla doppia anima chic e trasgressiva

Redazione Moda

Saint Laurent X K-Way, la giacca a vento unisex in edizione limitata

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento