Wondernet Magazine
Sportswear

BeGood, i capi shapewear che migliorano la circolazione e combattono la cellulite

BeGood, i capi per la circolazione e contro la cellulite
BeGood, brand moda che unisce la ricerca svizzera alla qualità del Made in Italy, propone capi shapewear e performing athleisure per il proprio benessere!

BeGood ha già iniziato il 2023 con grinta! Infatti, con l’arrivo del nuovo anno e la fine delle vacanze,  è arrivato il momento di riprendere la propria routine senza mettere da parte i buoni propositi. Tra questi, quello di rimettersi in forma dopo la sedentarietà delle festee i pasti abbondanti con amici e parenti. Per prendersi cura del proprio benessere l’alleato perfetto è proprio BeGood.

Il brand di abbigliamento che ha unito la ricerca svizzera alla qualità del Made in Italy, proponendo capi shapewear e performing athleisure. Super capi che agiscono come un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare grazie all’innovativo materiale utilizzato per realizzare ogni capo, la Dermofibra® Cosmetics. Proprio un prezioso alleato per restare fedeli ai buoni propositi, ma soprattutto il migliore amico da indossare ovunque per un trattamento di bellezza continuo e senza sforzi.

La collezione BeGood

BeGood dunque ha creato capi tecnici, traspiranti e funzionali da indossare in ogni momento della giornata per un benessere continuativo. I minerali di silicio, titanio, magnesio e zinco all’interno del filato brevettato e Made in Italy, infatti, attivati dal calore del corpo facilitano il rilassamento dei muscoli. Il risultato? Migliorano la microcircolazione, il drenaggio dei liquidi in eccesso e gli inestetismi della cellulite.

BeGood, i capi che aiutano la circolazione e combattono la cellulite

Inoltre le microsfere di ultima generazione arricchite con caffeina, aloe vera, vitamina A ed E donano elasticità e idratazione, perfezionando la grana della pelle. La gamma di prodotti è davvero ampia e adatta ad ogni occasione. In ufficio, in casa, ed ovviamente in palestra.

BeGood, i capi che aiutano la circolazione e combattono la cellulite

Per un outfit comodo e audace si può optare per un leggings con fantasia geometrico pop nei colori di tendenza e un top sportivo, da abbinare con un blazer per un look più classico, mentre chi preferisce un outfit casual può optare per i leggings e le felpe tinta unita. La soluzione perfetta per trasformare la routine nel proprio momento di benessere!

Articoli correlati

La squadra azzurra vestita da Giorgio Armani per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Redazione Moda

La TikToker Dixie D’Amelio è la nuova Ambassador Puma

Eleonora Gandaglia

The North Face X Shantell Martin: una rivisitazione dei capi iconici del brand

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento