Wondernet Magazine
Sportswear

Puma: il campione olimpico Marcell Jacobs nuovo brand ambassador

Marcell Jacobs nuovo ambassador Puma
Puma ha firmato un accordo a lungo termine con l’atleta italiano Marcell Jacobs. Il campione olimpico in carica dei 100 metri indosserà i prodotti dell’azienda a partire dalla Orlen Cup 2023 del 4 febbraio a Lodz, in Polonia, alla quale l’atleta azzurro parteciperà

Marcell Jacobs, che ha regalato all’Italia una medaglia d’oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020, è stato scelto come nuovo ambassador da Puma.

Pur avendo iniziato la sua carriera come saltatore in lungo, Jacobs ha vinto negli ultimi anni una serie di titoli nello sprint. È anche campione europeo in carica dei 100 metri e campione mondiale ed europeo dei 60 metri indoor. Il suo record personale è 100 metri in 9,80 secondi.

Marcell Jacobs nuovo ambassador Puma

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella Puma Family a Marcell Jacobs, il successore di Usain Bolt come campione olimpico dei 100 metri”. Queste le parole di Pascal Rolling, Head of Sports Marketing di Puma. “Con Marcell Jacobs, Andre de Grasse, Gianmarco Tamberi, Shericka Jackson, Armand Dublantis, Larissa Iapichino, Edoardo Scotti, Fausto Desalu, Paolo Dal Molin, Elaine Thompson-Herah e molti altri, Puma ha un’incredibile schiera di atleti in vista di alcuni importantissimi eventi di atletica leggera di quest’anno e del prossimo”.

Marcell Jacobs nuovo ambassador Puma

Su Instagram è @crazylongjumper

Con 1,1 milioni di follower su Instagram, dove è conosciuto come @crazylongjumper, Marcell Jacobs raggiunge un vasto pubblico di fan in tutto il mondo. La combinazione del suo successo atletico e del suo stile personale lo rende un ambassador perfetto per Puma.

Jacobs indosserà le spikes evoSpeed Tokyo Nitro di Puma, che offrono la massima combinazione di potenza e propulsione grazie alla tecnologia di schiuma Nitro Elite di Puma nell’avampiede e alla piastra Pebax a tutta lunghezza.

Articoli correlati

Beyoncé e sua figlia Blue posano insieme per la capsule collection di Ivy Park x adidas

Redazione

Puma e Cara Delevingne: “Exhale” è la nuova collezione yoga sostenibile

Paola Pulvirenti

EA7 Emporio Armani si conferma official outfitter della squadra Olimpica italiana

Redazione Moda

Lascia un commento