Wondernet Magazine
MODA

Drumohr svela la sua iconica maglia che celebra l’Anno cinese del Coniglio

Drumohr, la maglia che celebra l’Anno del Coniglio
Drumohr per la SS23 ha svelato la sua nuova ma già iconica e pregiata maglia dedicata creata per l’occasione che celebra l’Anno cinese del Coniglio!

Drumohr rende omaggio all’Anno del Coniglio! Simbolo di un animo tranquillo, gentile ed elegante, il coniglio prenderà il posto della tigre nel Capodanno cinese dal 22 gennaio. Il brand dunque ha lanciato una maglia speciale proprio per festeggiare il Capodanno cinese 2023. Per l’Anno del Coniglio, il quarto dei dodici segni zodiacali dell’oroscopo cinese, il brand ha realizzato un capo dedicato.

Drumohr, storico ed iconico brand fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi. Ma oggi è totalmente Made in Italy dopo l’acquisizione, nel 2006, da parte del Gruppo Ciocca, ha archiviato il 2021 con un fatturato pari a 10,5 milioni di euro, mettendo a segno un aumento del 50 per cento di fatturato rispetto al 2020 e del 10 per cento rispetto al 2019.

Drumohr X l’Anno del Coniglio

Dunque il Coniglio è anche uno dei protagonisti della collezione Spring/Summer 2023 di Drumohr. Con una maglia speciale, caratterizzata da un morbido girocollo dalla lavorazione a jacquard-intarsio mix di fili pregiati di cashmere e cotone, il marchio rende omaggio alla cultura asiatica. Il prezzo del maglione è di 460 euro. Inoltre, lo storico brand mostra anche un’importante spinta espansiva coronata con il suo ingresso all’interno di Spiga 26 con una boutique di 315 metri quadrati nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano.

Drumohr, la maglia che celebra l’Anno del Coniglio

Un’esperienza davvero esclusiva per immergersi nei valori della maison. Ovvero nella passione che gli artigiani mettono nella realizzazione di ogni prodotto è ciò che rende unici i capi. Meticolosamente sviluppati con cura e attenzione, esaltano un valore fondamentale: il Made in Italy. Infine la costante ricerca di filati preziosi e tessuti raffinati al fine di sviluppare i capi più raffinati ma delicati. Baciati dalla fortuna nel 2023 grazie ai colori vibranti di Drumohr che avvolgono i capi più iconici del brand.

Articoli correlati

Ivy Park: in arrivo il nuovo drop di Beyoncé X Adidas

Redazione

Chersace: Cher e Donatella Versace insieme per il Pride Month 2022

Redazione Moda

Pelliccia ecologica: morbida, calda, elegante e da indossare senza sensi di colpa

Michelle Scalzo

Lascia un commento