Wondernet Magazine
MODA

Isabel Marant: Irina Shayk tra i volti della campagna FW2023-24

Isabel Marant, Irina Shayk tra i volti della campagna FW23-24
Isabel Marant ha svelato la campagna della collezione Autunno/Inverno 2023-24. Tra i volti spicca quello della supermodella Irina Shayk. Accanto a lei un’altra super top, Liya Kebede e il talento emergente francese Loli Bahia

La bellissima Irina Shayk, di recente protagonista della campagna Fendi Astrology e della collezione di borse Furla per l’autunno, è il volto di spicco della campagna Isabel Marant FW23-24.

Insieme alla super top russa anche l’attrice e modella etiope Liya Kebede. E Loli Bahia, 21enne francese vista in passerella per Fendi e Saint Laurent, uno dei volti emergenti della moda internazionale.

Isabel Marant, la campagna FW23-24 con Irina Shayk

Le tre modelle sono immortalate nelle eleganti immagini in bianco e nero di Robin Galiegue, altro astro nascente del mondo del fashion. Il giovane fotografo parigino ha già realizzato campagne per maison del calibro di Saint Laurent, Givenchy, Courreges e Missoni, ed ha collaborato con Isabel Marant per la campagna SS23.

Isabel Marant, Irina Shayk tra i volti della campagna FW23-24
Irina Shayk nella campagna FW23-24 di Isabel Marant – photo: Robin Galiegue©

In una delle immagini, Irina Shayk indossa uno scintillante e voluminoso top di Isabel Marant abbinato ad un pantalone nero aderente. Un’altra foto ritrae invece Liyla Kebede in un outfit in denim. La giovane Loli Bahia indossa invece un minidress con spacco e abbottonatura laterale su una giacca in pelle oversize. Lo stile di Isabel Marant è una combinazione di boho chic, femminilità rilassata e un tocco di rock ‘n’ roll. Le sue creazioni sono caratterizzate da linee pulite che rendono i capi facili da indossare e versatili per ogni occasione. Con il suo approccio unico alla moda, Marant riesce a catturare l’essenza del look parigino. Sexy, fresco, e non convenzionale.

Isabel Marant, Irina Shayk tra i volti della campagna FW23-24
Liya Kebede nella campagna FW23-24 di Isabel Marant – photo: Robin Galiegue©

Un’altra caratteristica dello stile di Isabel Marant è l’abilità di mescolare elementi di diverse culture e tradizioni. Le sue collezioni spaziano dalle stampe etniche ai dettagli bohémien, creando look eclettici e cosmopoliti che riflettono il suo spirito globale.

Isabel Marant, Irina Shayk tra i volti della campagna FW23-24
Loli Bahia nella campagna FW23-24 di Isabel Marant – photo: Robin Galiegue©

 

 

Articoli correlati

Fendi, i classici sartoriali riletti da Kim Jones nella campagna Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Bella Hadid volto della campagna MICHAEL Michael Kors SS23

Paola Pulvirenti

Italian Tour: le borse, le sneakers e gli accessori della nuova capsule collection di Pollini

Redazione Beauty

Lascia un commento