Wondernet Magazine
MODA

Isabel Marant, la campagna SS23 ispirata ai pezzi iconici degli anni ’90

La campagna SS23 di Isabel Marant
Isabel Marant ha lanciato la sua campagna Primavera/Estate 2023, che riprende lo stile iconico degli anni ’90 del marchio. Protagoniste, la modella Anna Ewers e Ottawa Kwami

La campagna SS23 di Isabel Marant, scattata dal fotografo di moda Robin Galiegue, presenta gli abiti di punta della collezione primaverile, indossati dalla coppia di modelli Anna Ewers e Ottawa Kwami.

L’atmosfera della campagna richiama lo stile vintage degli anni Novanta per i più nostalgici, in queste immagini in bianco e nero. Scopriamo la collezione SS23 di Isabel Marant.

Isabel Marant, la campagna SS23

Gli scatti della campagna SS23 di Isabel Marant sono accompagnati da un cortometraggio diretto da Vincent Catel. Il corto pubblicitario mostra la collezione primaverile in movimento e presenta una scena girata in un appartamento dallo stile essenziale, con una radio vintage e un aspirapolvere. Protagonisti della campagna, la top model tedesca Anna Ewers e il modello ghanese Ottawa Kwami.

Gli abiti della collezione, perfetti per la sera

Protagonisti della campagna sono gli abiti chic ma minimal, perfetti per la sera. In uno scatto in bianco e nero, la top model Anna Ewers ha indossato il mini dress con gonna svasata e scollo sul décolleté. Per un perfetto look total black.

La campagna SS23 di Isabel Marant

Ritorno alle radici. La silhouette dei codici di Isabel Marant, intrisi dello spirito dell’inizio della casa di moda negli anni ’90, riaffiorano attraverso stili moderni, elementi essenziali del guardaroba rieditati che manifestano l’atemporalità del marchio e la sua capacità di reinventarsi costantemente”, così Isabel Marant presenta la collezione SS23.

Il completo sportivo di Isabel Marant

Un look sportivo, invece, firmato Isabel Marant della collezione SS23 è un completo coordinato: pantaloni vita bassa morbidi, oversize con zip laterale abbinati a un top corto ricamato.

La campagna SS23 di Isabel Marant

Ancora una volta in un’immagine in bianco e nero, immortalata in una location casalinga, la modella Anna Ewers sfoggia l’outfit più casual. Tutti i capi SS23 sono stati disegnati da Jane How.

La borsa Oskan Moon by Isabel Marant

Per celebrare un’icona. La top model Anna Ewers ha indossato, nella campagna SS23, la borsa Oskan Moon, l’accessorio della stagione primaverile.

La campagna SS23 di Isabel Marant

Ottawa Kwami x Isabel Marant

Accanto alla modella tedesca, nella campagna SS23 di Isabel Marant è presente il modello Ottawa Kwami. Quest’ultimo ha indossato, in uno degli scatti della campagna, un look comfy-chic in total white.

La campagna SS23 di Isabel Marant

Sdraiato su un divano, il modello ha mostrato una camicia a maniche lunghe oversize, e pantaloni abbinati a vita alta con tasconi laterali. Ai piedi, un paio di sandali aperti. 

Articoli correlati

Kid Cudi annuncia una co-lab con Off-White, che includerà abiti genderless

Redazione Moda

Mascherine fashion, arriva il modello di Burberry: è prodotta in modo sostenibile e aiuta il fondo anti Covid

Redazione

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow in Umbria da Brunello Cucinelli

Redazione

Lascia un commento