Wondernet Magazine
MODA

Crida: il brand di Cristina Parodi a sostegno degli alluvionati in Emilia Romagna

Crida, il brand di Cristina Parodi in aiuto dell'Emilia Romagna
Crida a sostegno dell’Emilia Romagna, regione che ha ispirato la SS23 di Cristina Parodi, con il 100% del ricavato dagli acquisti dell’abito Bellaria!

Crida Milano, il brand di Cristina Parodi e Daniela Palazzi, ispirato all’inconfondibile eleganza e artigianalità della moda Made in Italy, si è impegnato a sostegno dell’Emilia-Romagna. Dunque un aiuto concreto alla  popolazione per fronteggiare l’emergenza e sostenere la ricostruzione. Infatti fino al 4 giugno, il 100% del ricavato dagli acquisti dell’abito Bellaria della collezione SS23, sarà devoluto a CESVI, ONG di Bergamo e associazione con la quale il brand collabora da tempo.

L’abito lungo Bellaria ha un nome decisamente simbolico. Abito a vita alta in stile impero con una scollatura incrociata che valorizza il décolleté. Realizzato in satin azzurro lucido di seta con un sensuale spacco laterale. Bellissimo anche come abito da damigella. Dunque tutti possono acquistare un meraviglioso abito da cerimonia, dando però anche un contributo davvero molto importante.

Crida, il brand di Cristina Parodi sostiene l'Emilia Romagna

Crida X l’Emilia Romagna

Proprio questa nuova collezione, dal nome simbolico Riviera, è ispirata dall’Emilia-Romagna, la terra dell’accoglienza, della simpatia, dell’ottimismo e del buon cibo. Tutte caratteristiche che sono anche riflesse nella gamma vastissima di colori brillanti: rosa acceso, verde mela, giallo oro, bruciato ma anche azzurro e blu elettrico. Non può mancare il rosso del modello Maranello, un omaggio alla terra simbolo della velocità e dei motori.

Crida, il brand di Cristina Parodi sostiene l'Emilia Romagna
L’abito Bellaria di Crida a sostegno dell’Emilia Romagna

L’abito è sempre l’assoluto protagonista della stagione. In versione lunga e midi e nella versione di outfit per un evento elegante, ma assolutamente portabile durante il giorno, cambiando accessori. Da segnalare anche la co-lab con la stamperia Pascucci, una storica bottega artigiana che dal 1826 a Gambettola produce tele romagnole stampate a mano. I suoi disegni infatti ricordano l’importanza dell’artigianato. Come brand legato a questa regione, Crida si è attivata per sostenere il popolo romagnolo, guardando al futuro con l’ottimismo che da sempre caratterizza questa terra.

Articoli correlati

Swarovski richiama l’energia dell’estate con la collezione orologi SS2020

Anna Chiara Delle Donne

Paillettes su abiti e accessori, il trend scintillante dell’Autunno/Inverno 2020-21

Redazione Moda

Blanco X Dolce&Gabbana, quando la moda incontra l’universo della musica

Redazione Moda

Lascia un commento