Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Natale 2022, calendari e biglietti personalizzati Cheerz per un regalo originale

Natale 2022, le idee regalo di Cheerz
Il Natale 2022 si avvicina e siete ancora alla ricerca del regalo perfetto? Ci pensa Cheerz con tante idee personalizzate e super originali

Il Natale 2022 è alle porte ed ogni anno si ripresenta lo stesso problema: cosa regalare ai propri cari? Per chi è a corto di idee e non vuole mettere sotto l’albero i “soliti” regali, ci sono le proposte di Cheerz. 

Il leader in Europa nella stampa fotografica propone un Calendario dell’Avvento personalizzato, ma anche album, biglietti, calamite e poster e molte altre idee originali. Regali indimenticabili, in grado di racchiudere i nostri momenti più speciali.

Natale 2022: il Calendario dell’Avvento di Cheerz

Per festeggiare al meglio questo Natale 2022, Cheerz realizza un originale Calendario
dell’Avvento fotografico! Stampato su carta perlata di alta qualità, è composto da 24 caselle che, ogni giorno, scoprono una differente foto. Disponibile in una versione personalizzabile con piccoli frasi ed aneddoti, per dare ancora più significato ai ricordi. Inoltre, una volta aperte tutte le scatoline, si trasforma in un poster scintillante da incorniciare ed appendere alla parete.

Natale 2022, le idee regalo di Cheerz

 

La collezione di Natale 2022: la Box Cheerz e l’album fotografico

La Cheerz Box di Natale è disponibile in edizione limitata con due nuovi modelli che evocano la magia del Natale. Inoltre è impreziosita da toni iridescenti. Raffinata e pratica, ha un’etichetta sul bordo che consente di indicare un nome, una data o un tema.

Natale 2022, le idee regalo di Cheerz

L’album fotografico di Cheerz è disponibile in una vasta gamma di colori per le feste di fine anno. Presentato nella versione verde pino con una scelta di 6 colori per il bordo dell’album ed una versione a fantasia a motivi.

Cheerz: idee regalo per Natale 2022

Le foto stampate

Per ricordare i momenti più belli, le foto stampate restano il regalo ideale. In formato verticale o orizzontale, si presentano con nuovi bordi personalizzabili ispirati al Natale.

Natale 2022, le idee regalo di Cheerz

Le calamite

Anche le calamite Cheerz sono perfette per rivivere i momenti a cui siamo più legati. Realizzate con una una stampa a laminazione lucida protettiva, sono consegnate in un grazioso packaging. Un modo originale per tornare ogni giorno ai ricordi più belli.

Natale 2022, le idee regalo di Cheerz

Il calendario da ufficio

Per iniziare bene l’anno, come da tradizione serve un nuovo calendario. Composto da una base in metallo e legno riutilizzabile e 12 foto con le date dei mesi del 2023. Una volta terminato il mese, le singole pagine diventano post-card.

Natale 2022, le idee regalo di Cheerz

Il biglietto d’auguri

Stanchi dei soliti biglietti d’auguri? Ci pensa Cheerz! Disponibili in diversi colori e in 2 formati, possono essere personalizzati con 3 messaggi a scelta ed ovviamente la foto scelta da voi.

Natale 2022, le idee regalo di Cheerz

Articoli correlati

La mascherina Adidas in Primegreen un tessuto riciclato ad alte prestazioni: riutilizzabili e a scopo benefico

Giusy Dente

L’Italia del fotovoltaico: Lombardia al primo posto, ma la Puglia produce più energia

Redazione

Chiara Ferragni, la nuova linea Back to School brillante e ultra glam

Paola Pulvirenti

Lascia un commento