Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Missoni veste le vacanze lusso al Resort Le Carillon di Paraggi a Portofino

Missoni veste le vacanze lusso al Resort Le Carillon di Paraggi a Portofino
Missoni ha vestito il mega Resort Le Carillon di Paraggi nella baia di Portofino. Gli iconici pattern su arredi e tappezzeria ma anche ombrelloni e teli mare

Missoni è sbarcato a Portofino. La maison ha vestito lo storico Resort Le Carillon di Paraggi, un esclusivo centro Spa racchiuso tra boschi di pini marittimi, il mare smeraldo e la vista mozzafiato del promontorio di Portofino. Un ambiente luxury in cui il mood è solo relax e comfort. I colori del paesaggio dunque si fondono con le sfumature pensate da Missoni e i suoi iconici patterns.

Tutto in un connubio tra estro e natura che celebra la dolce vita. La co-lab con Le Carillon ha inaugurato ufficialmente il lancio del progetto Missoni Resort Club. Ovvero la customizzazione in stile Missoni di prestigiose destinazioni italiane ed internazionali, in rispetto dello spirito dei luoghi e con la massima attenzione all’ambiente. Il progetto è di Alberto Caliri, il neo direttore creativo della linea Home.

Missoni Resort Club

Missoni Resort Club ha debuttato dunque a Le Carillon di Paraggi con un pop-up store e una completa customizzazione dello spazio. In particolare con elementi furniture, tappezzerie e tessili utilizzati sia per la personalizzazione degli interni che per la veranda affacciata sulla rinomata baia della località vacanziera.  Vivacità e benessere richiamano i canoni inconfondibili dello stile del brand.

I cuscini e gli ombrelloni sono sfumati nelle diverse tonalità del mare e del cielo. Accompagnati poi da morbidi teli fregiati con il celebre motivo a zig zag e il ricamo Missoni Resort Club. Con la leggera gioiosità e il savoir faire che la connotano, la maison sarà inoltre partner nell’organizzazione di experience e momenti d’intrattenimento personalizzati, sviluppati congiuntamente alla direzione del Resort. Un’esclusiva esperienza totalizzante dello spirito della maison che nella location d’eccezione Le Carillon di Paraggi ha trovato la sua piena espressione.

 

Articoli correlati

Nreal Light: Vodafone lancia i nuovi occhiali smart in realtà aumentata

Redazione

Radio Italia è la prima radio italiana a sbarcare su ClubHouse: dal 2 marzo le room su Sanremo

Redazione

Il Black Friday diventa “Green” con Save the Duck e la sua iniziativa a sostegno di Treedom

Redazione

Lascia un commento