Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Ginori 1735 apre il primo shop di Home Fragrances in esclusiva mondiale da Harrods

Ginori 1735 apre da Harrods il primo shop di fragranze
Ginori 1735 inaugura il suo primo esclusivo shop-in-shop a livello mondiale dedicato alle collezioni Home Fragrance all’interno di Harrods

Ginori 1735, tra i principali marchi mondiali nella porcellana pura e nel design, annuncia l’apertura del primo esclusivo home fragrance shop-in-shop a livello mondiale, situato all’interno della Home Fragrances Room di Harrods, il prestigioso grande magazzino di lusso a Londra.

Il nuovo spazio, sviluppato in collaborazione con United Perfumes, rappresenta il primo “home fragrance concept” realizzato da Ginori 1735, ed è ispirato all’iconico decoro di Oriente Italiano. Questa apertura supporta ulteriormente la transizione di Ginori 1735 a marchio globale del design e lifestyle. 

Ginori 1735 apre da Harrods il primo shop di fragranze

Ginori 1735, il primo home fragrance shop-in-shop da Harrods

Il nuovo shop-in-shop è sviluppato in collaborazione con United Perfumes, uno dei principali operatori nei mercati delle home fragrance e dei profumi. Si ispira, nei colori e nei decori, all’esplosività della collezione Oriente Italiano, il motivo più iconico del marchio.

Ginori 1735 apre da Harrods il primo shop di fragranze

Protagoniste dell’opening le collezioni home fragrance di Ginori 1735. Una è LCDC – La Compagnia Di Caterina, ispirata a Caterina de’ Medici e composta da candele profumate sviluppate in varie dimensioni e colori. Oltre a bruciatori d’incenso, diffusori ambiente e spegni candela, sintesi della tradizione figurativa di Ginori 1735 in una visione contemporanea interpretata da Luca Nichetto.

Ginori 1735 apre da Harrods il primo shop di fragranze

E poi la collezione Profumi Luchino, realizzata in collaborazione con l’artista e designer inglese Luke Edward Hall. Quest’ultima è composta da cinque candele profumate pensate per avvolgere e condurre in un viaggio attraverso i luoghi più amati dall’artista, oltre che da un piatto, da uno svuotatasche e dai Luchino’s Souvenirs, oggetti in porcellana, ricordi di un viaggio immaginario.

 

Articoli correlati

Tutti sugli sci, ma con prudenza: ecco le 10 regole d’oro degli esperti per una vacanza sulla neve senza rischi

Redazione Beauty

Vinoterapia: dall’uva e dai suoi derivati, i trattamenti di bellezza anti-age e rigeneranti

Redazione

Philosophy celebra il Pride Month 2020 con una borraccia arcobaleno

Redazione

Lascia un commento