Wondernet Magazine
Design

Ginori 1735, Jake Gyllenhaal è il nuovo global ambassador 2023/2024

Jake Gyllenhaal global ambassador di Ginori 1735
Ginori 1735, espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design, ha annunciato che l’attore Jake Gyllenhaal sarà l’official Talent della nuova campagna

Da sempre appassionato di Ginori 1735, l’attore e produttore cinematografico statunitense Jake Gyllenhaal sarà il volto del brand che verrà svelato nella campagna pubblicitaria globale 2023/2024.

È la prima volta che Ginori 1735, che dal 2013 fa parte del Gruppo Kering, sceglie un attore per una propria campagna, scattata da Gray Sorrenti.

Jake Gyllenhaal nuovo global ambassador di Ginori 1735

Classe 1980 e fratello minore di Maggie Gyllenhaal, Jake ha interpretato numerosi film ottenendo una candidatura al Premio Oscar e due al Golden Globe. Ha vinto un BAFTA al miglior attore non protagonista per la sua interpretazione nel film “I segreti di Brokeback Mountain”. Ha inoltre recitato da protagonista in vari film tra cui “Donnie Darko”, “Zodiac”, “Prince of Persia – Le sabbie del tempo”, “Amore & altri rimedi”.

Jake Gyllenhaal global ambassador di Ginori 1735
Jake con la sorella Maggie Gyllenhaal

Alain Prost, Presidente e Amministratore Delegato di Ginori 1735, ha commentato: “Jake Gyllenhaal è un grande artista, con un forte stile personale. Riesce a incarnare naturalmente quell’eleganza e quella classe senza tempo che rappresentano il perfetto connubio tra tradizione e innovazione della nostra Maison. Queste caratteristiche lo rendono perfetto per riflettere la visione di Ginori 1735 di portare l’arte nella vita di tutti i giorni e la vita di tutti i giorni nell’arte, esprimendo pienamente la propria individualità e superando ogni distinzione di età e personalità attraverso la passione per la cultura italiana, fatta di colore e ospitalità gioiosa. Ginori 1735 è entusiasta di lavorare al fianco di Jake”.

Uno tra i principali marchi mondiali nel settore del lusso e del lifestyle

Ginori 1735 rappresenta da quasi tre secoli l’espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design. Parte del Gruppo Kering dal 2013, Ginori 1735 è da sempre associata a grandi personalità della moda, dell’arte, del design, dell’architettura, del cinema e dell’arredamento. La gamma di prodotti della Manifattura costituisce un perfetto punto d’incontro tra tradizione e innovazione. Comprende collezioni per la tavola, oggetti d’arte e per il living, gift, posate e cristalli, espressione di una passione per la cultura, i colori, l’arte e l’ospitalità tipicamente italiani. L’iconica corona che marchia le creazioni Ginori 1735 nelle più eleganti abitazioni e nei ristoranti più esclusivi del mondo simboleggia la sofisticata fusione tra artigianato e arte e questa ardita combinazione di gusto è sempre stata il cuore del brand.

Jake Gyllenhaal global ambassador di Ginori 1735

Ginori 1735 può contare su una rete distributiva composta dal proprio canale di e-commerce che raggiunge 31 Paesi a livello globale. Inoltre il brand ha flagship store a Firenze, Milano, Sesto Fiorentino e Parigi. Dispone anche di un network di rivenditori autorizzati in Italia e punti vendita in selezionati Department Store e Specialty Store multimarca di alto livello nel mondo.

Articoli correlati

Dolce&Gabbana e Sky, il connubio tra l’alta moda e l’innovazione tecnologica

Redazione Moda

Riapre il MoMA di New York in una veste completamente rinnovata

Michelle Scalzo

Margot Robbie, la villa da sogno a Los Angeles dove l’attrice vive con il marito Tom Ackerley

Redazione

Lascia un commento