Wondernet Magazine
Skin care

San Valentino 2023, i trattamenti di bellezza per labbra da baciare

San Valentino, la beauty routine per labbra da baciare
La Festa degli Innamorati si avvicina, ed è tempo di dedicare alle nostre labbra qualche coccola in più con i prodotti beauty dedicati a questa zona del viso. Per arrivare a San Valentino con labbra lisce, morbide, rimpolpate e tutte da baciare!

San Valentino è il giorno dell’amore, delle frasi più dolci, delle coccole e soprattutto dei baci, e le labbra sono ovviamente in primo piano. Insieme agli occhi, sono una delle zone del viso più delicate e soggette agli sbalzi di temperatura.

In inverno tendono a screpolarsi e seccarsi, e con il passare degli anni perdono volume e turgidità. Vediamo allora i prodotti da inserire nella skin care di San Valentino per avere labbra perfette, super morbide e rimpolpate.

San Valentino, la beauty routine per labbra perfette

Step 1: esfoliare

Pixi Nourishing Lip Polish

Innanzitutto è importante esfoliare le labbra con un trattamento specifico. Come Pixi Nourishing Lip Polish che con la sua azione 2 in 1 tratta, rinnova e perfeziona le labbra. Una formula ricca a base di Burro di Karitè e un velo di Mandorla, Albicocca e Rosa Canina. Il suo speciale applicatore massaggiante stimola la circolazione, donando alle labbra un aspetto sano e rimpolpato.

San Valentino, la beauty routine per labbra da baciare

Step 2: nutrire

L’Occitane balsamo labbra Karité Golden Latte

Dopo aver esfoliato le labbra è importante garantire loro nutrimento e protezione. Karité Golden Latte di L’Occitane è un balsamo labbra arricchito con burro di Karité (5%) e con estratto di curcuma, come tutte le referenze della linea ispirata al Golden Latte, la sorprendente e confortante bevanda alla curcuma tipica della medicina ayurvedica. 

San Valentino, la beauty routine per labbra da baciare

Deborah Milano Balsamo Labbra Formula Pura

Un balsamo labbra perfetto per tutte le amanti della cosmetica green e pensato per nutrire le labbra grazie alla formula al 100% di origine naturale. Il segreto della performance straordinaria? L’olio biologico di Jojoba, che rende morbide le labbra proteggendole a lungo. La texture leggermente pigmentata è super cremosa e nutriente. Trasforma ogni utilizzo in un vero e proprio momento di benessere, e al contempo regala alle labbra un velo di colore per un aspetto sano e delicatamente luminoso.

San Valentino, la beauty routine per labbra da baciare

Filorga Nutri-Filler Lips

Un trattamento dalla texture vellutata come un balsamo che ripara, leviga, rimpolpa e illumina le labbra. Contiene due oli di ricino più burro di karitè, che nutrono, idratano e proteggono le labbra per un’azione nutriente e riparatrice. È inoltre formulato con peptidi, che stimolano la sintesi di collagene per volumizzare e ridefinire il contorno labbra, e con il cocktail  biorivitalizzante New Cellular Encapsulated Factors (NCEF) ad azione illuminante, che ravviva il colore naturale delle labbra.

San Valentino, la beauty routine per labbra da baciare

Step 3: labbra rimpolpate effetto wow per San Valentino

Siero ultra filler B-Selfie Lips

Per labbra da baciare, più idratate e voluminose per un San Valentino 2023 all’insegna della bellezza, ci sono i prodotti beauty B-Selfie: il nuovo trattamento plump & care, il patch lip filler e il siero ultra filler B-Selfie Lips. Un trattamento per labbra e contorno labbra ad effetto replumping, restitutivo e protettivo, mirato al riempimento delle rughe perilabiali e alla ridensificazione della zona perilabiale e labiale.

San Valentino, la beauty routine per labbra da baciare

Rende questa zona distesa e levigata, conferendo allo stesso tempo volume, definizione, sensualità, protezione, turgore e nutrimento alle labbra. È una formula unica, perché contiene una speciale tecnologia di microcelle ultra-filler estratte dalla radice di Konjac che esercitano un’importante azione filler-like riempitiva delle micro-rughe delle labbra e delle rughe perilabiali, nonché vitamina E, e preziosi olii, burri ed estratti vegetali. 

Skin Labo Paparazzi Effect Lip Plumper

Un gloss labbra effetto volume con formula ricca di acido ialuronico che avvolge e nutre le labbra, per un effetto volume immediato e duraturo. L’estratto di zenzero e la portulaca pilosa, un’erba officinale, agiscono migliorando la struttura interna e superficiale delle labbra, con un impatto visibile sulla loro forma dopo 4 ore dall’applicazione.

Step 4: coccole notturne per labbra morbide al risveglio

La Neige Lip Sleeping Mask Berry

Questa maschera da notte agisce come un balsamo addolcente, che avvolge le labbra per un’idratazione ottimale. Durante il sonno, potenti antiossidanti nutrono e rigenerano le labbra secche. La formula, a base di minerali e acido ialuronico, lascia le labbra lisce, morbide e nutrite in profondità, pronte per affrontare una nuova giornata! Il risultato? Profondamente idratate, al risveglio le labbra sono più lisce e morbide. Applicato prima del rossetto migliora il finish e prolunga la durata del colore!

Articoli correlati

Skin care invernale: la beauty routine che rigenera viso, labbra e collo

Redazione Beauty

Halloween in casa? Approfittiamone per rilassarci davanti alla TV con una maschera skin care colorata

Redazione

Olio di oliva: 10 ricette di bellezza per viso, corpo e capelli

Redazione Beauty

Lascia un commento