Wondernet Magazine
Scarpe

Serena Williams x Nike: la nuova sneaker Air More Uptempo

Serena Williams x Nike: la nuova sneaker Air More Uptempo
La lunga collaborazione tra la campionessa di tennis Serena Williams e il colosso sportivo Nike continua. Il marchio statunitense e la vincitrice di 23 titoli Slam si sono uniti per realizzare una nuova sneaker, l’Air More Uptempo

La longeva partnership tra Serena Williams e Nike ha spinto il gigante delle calzature a dedicarle l’edificio più grande nel quartier generale del Nike Campus di Beaverton, in Oregon: il “Serena Williams Building”. Nel frattempo la co-lab tra i due continua alla grande con il lancio dell’ultima sneaker Air More Uptempo. Vediamo come è stata realizzata la nuova scarpa Serena Williams Design Crew x Nike.

Serena Williams Design Crew x Nike: la nuova sneaker

Serena Williams, regina del tennis, ha avuto una carriera brillante durata ben 27 anni. La campionessa ha definito una nuova era del tennis e ha spinto gli sponsor a considerare sempre di più il mondo sportivo femminile, come nel caso di Nike. Il gigante della scarpa sportiva e Serena Williams hanno collaborato nuovamente per la realizzazione della scarpa da ginnastica Air More Uptempo.

Serena Williams x Nike, la scarpa Air More Uptempo

Le sneakers Air More Uptempo di Serena Williams e Nike sono state aggiornate nel tema cromatico “Dark Obsidian/Space e Purple/Volt/Summit White”, conferendo alla scarpa un completo restyling di stile.

Serena Williams x Nike, la sneaker Air Uptempo

La tomaia della sneaker Air More Uptempo di Nike arriva in esclusiva con un materiale simile al denim, che è in contrasto con “Volt” dappertutto con dettagli impunturati. Un mix di materiali, con twill-denim come base per la tomaia, insieme a linguette a costine.

Serena Williams x Nike, la sneaker Air Uptempo

La silhouette della scarpa è di colore viola spaziale, volt e combinazione di colori bianco vertice. Ulteriori contrasti sono visibili nella versione “Space Purple” su etichette e mini Swoosh. Le cuciture dell’Air More Uptempo sono evidenziate in volt, sottolineando in modo accattivante il marchio “AIR”.

Serena Williams x Nike, la sneaker Air Uptempo

Presenti anche mini etichette laterali in viola. Insieme alla scarpa da ginnastica viene fornito un set extra di lacci per completare il design. La scarpa Serena Williams Design Crew x Nike Air More Uptempo sarà disponibile dal 1 febbraio 2023 sul sito ufficiale della Nike.

Articoli correlati

UGG, la capsule collection etica Plant Power per la Primavera 2021

Paola Pulvirenti

Clae crea le prime sneaker vegane al mondo realizzate in pelle di cactus

Paola Pulvirenti

Malone Souliers X Bridgerton, l’esclusiva capsule di scarpe che celebra la serie Netflix

Redazione Moda

Lascia un commento