Clogs, mules e gilet con frange sono i protagonisti della Groovy Boho Collection di Bata. Un inno alla libertà di esprimere sé stessi nell’estate 2025!
“Leave your mark” con la Groovy Boho Collection SS25 di Bata: l’invito del brand per un’estate 2025 all’insegna dello stile più cool e disinvolto del momento. Pensate per la bella stagione, le proposte della nuova collezione sono un inno alla libertà di essere sé stesse. E un incoraggiamento a lasciare il segno con il proprio stile. Un trend che va dagli outift super curati delle ospiti del Coachella Festival alle mise dell’estate a Formentera.
Per arrivare nelle strade delle metropoli e nelle valigie per le vacanze. Un sogno di leggerezza e una promessa di cieli azzurri che si declina tra zoccoli e mule di tutti i tipi e per tutti i gusti. Il preludio perfetto per l’estate 2025: bohémien, spensierata e super divertente. Il tocco di stile? Il sabot con le borchie.
Bata Groovy Boho Collection estate 2025
La collezione Bata Groovy Boho comprende una serie di sandali fussbett con doppio strap in pelle. Da indossare da mattina a sera, dalla spiaggia all’aperitivo in città, così come i sandali flat, sempre di pelle, decorati da microstuds oro e pietre colorate rosse o turchesi, in pieno stile boho.
Ci sono anche i sandali Kombat con la suola modello fisherman, anche loro in pelle, da alternare alla tendenza più forte dell’estate. Ovvero quella delle clogs, proposte sia nel modello a fascia sia nella variante con punta chiusa caratterizzate dai colori caldi della terra.
A completare la proposta di Bata per l’estate 2025 ci sono poi borse in suede dalla forma morbida a sacca, shopper in pelle laminata e mini bag come la clutch leopardata e anche la borsa a mano in rafia. Tra i capi di punta dello stile boho, immancabili gli iconici gilet con le frange. Davvero super glam!