Wondernet Magazine
Make-up

Idee make-up Natale 2022: i prodotti occhi e labbra Morina

Idee Make-up Natale 2022: ombretti e rossetti Morina
Il brand di cosmesi Morina lancia nuovi prodotti il make-up delle feste di Natale 2022. Ecco quali sono le novità in casa Morina, brand italiano di cosmetica attivo da oltre trent’anni, in tempo per le festività natalizie

Le feste di Natale e Capodanno si avvicinano: non sai ancora quale tipo di make-up utilizzerai per le tue serate natalizie? In tuo soccorso arrivano i prodotti del beauty brand Morina, per sfoggiare un trucco occhi e labbra impeccabile.

Ecco qualche consiglio sul make-up per le prossime festività e per la notte di Capodanno, per creare un beauty look capace di attirare l’attenzione di tutti. 

Make-up Natale 2022: creare la base perfetta

Partiamo dalla base trucco. Per le feste natalizie c’è bisogno di un make-up duraturo ma allo stesso tempo glowy e d’effetto. Primo step: la base visoPer far durare a lungo il make-up si parte da una buona pulizia del viso. Successivamente, scegliere un primer per rendere la pelle liscia e distesa per una migliore applicazione del trucco. Il primer va scelto in base al tipo di pelle. Si passa all’applicazione del fondotinta da cui dipende la “riuscita” del make-up. Anche in questo caso la scelta del fondotinta va fatta in base al proprio tipo di pelle, se grassa o secca, scura o chiara.

Idee Make-up Natale 2022: ombretti e rossetti Morina

Il correttore serve solo per le zone in cui ci sono imperfezioni e per il contorno occhi. Da scegliere sempre in base alla propria pelle e al colore dell’incarnato. Infine, ultimo step la cipria che aiuta a fissare il trucco.

Make-up occhi, gli ombretti Morina per Natale 2022

Passiamo ora al punto focale del make-up, ossia il trucco occhi, lasciandoci ispirare dai nuovi prodotti Morina. Il beauty brand ha lanciato proprio per Natale i nuovi ombretti Powderness. Una polvere di ombretto libera di colore, ricco di glitter, e facile da stendere con e senza pennello. Disponibile in ben 8 colorazioni, dal blu al rosso. Con il pigmento powderness è possibile realizzare tante e diverse eyes shades, proprio per Natale.

Idee Make-up Natale 2022: ombretti e rossetti Morina

Per la scelta del colore trucco occhi si può essere tradizionali optando per il dorato e l’argento, così come il rosso. Se, invece, si vuole osare, il verde è un colore giusto. Via libera quindi a glitter e ombretti verdi, impreziositi anche da strass e brillantini, da fissare con la colla per ciglia finte.

Anche l’eyeliner glitterato è un’ottima scelta per il make-up Natale 2022. Infine, delle belle ciglia voluminose ed allungate renderanno lo sguardo ancora più aperto e accattivante. Sia con il mascara che con ciglia finte. 

Trucco labbra Natale 2022: i rossetti matt

Una volta scelto il trucco occhi che più ci soddisfa, passiamo alle labbra. Il colore di rossetto labbra può essere abbinato a quello degli occhi, oppure scelto in contrasto. I rossetti Italian Desire di Morina hanno una finitura sia lucida e più classica, che effetto matt. Insieme alla texture cremosa garantiscono l’idratazione delle labbra.

Idee Make-up Natale 2022: ombretti e rossetti Morina

Per Natale, sono perfetti i colori labbra in rosso scuro oppure in marrone. La scelta di colore labbra della collezione Morina è davvero ampia. La linea make-up del beauty brand è completamente cruelty-free e caratterizzata da packaging eco-sostenibili. Curiosa di provare i nuovi prodotti Morina, da ragalarsi o da regalare? Li trovi qui!

Articoli correlati

Le palette novità Natale 2020, per dei make-up look brillanti e colorati

Valentina Turci

Unghie: i colori di smalto e le nail art di tendenza per l’autunno-inverno 2022/23

Elisa Pallotta

Care Makeup by Sephora: la nuova linea make-up naturale, vegan ed ecosostenibile

Redazione Beauty

Lascia un commento