Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Calendario dell’Avvento Beauty 2020: le proposte dei luxury brand

Calendario dell'Avvento Beauty high cost
La magia del Natale 2020 con un Calendario dell’Avvento a tema beauty. Le proposte dalle griffe e dai brand luxury.

Le festività natalizie si avvicinano e con loro anche l’atmosfera più avvolgente dell’anno. Con i calendari dell’avvento a tema beauty, i brand più famosi e le griffe internazionali vogliono rendere ancora più magico il Natale. Grazie alle sorprese di lusso e ai prodotti esclusivi, ogni giorno potrete scoprire uno step di bellezza tutto nuovo. Un’alternativa, a un prezzo da capogiro, ai calendari low cost.

Calendario dell’Avvento beauty 2020

MAC – Boom Boom Wow Complete Advent Calendar

Le amanti del make-up noms potranno dire no al calendario dell’Avvento firmato MAC Cosmetics. Anche quest’anno il brand ha realizzato un calendario da 24 caselle, contenute in un packaging tutto rosa dalla forma tonda. All’interno di ogni spazio si nascondono i prodotti pià amati del brand nel formato full size e nel formato da viaggio.

Calendario dell'Avvento Beauty high cost

Calendario dell’Avvento beauty di Dior

Dior per le festività natalizie propone il suo calendario dell’avvento beauty che riproduce graficamente l’Atelier parigino, posto nel cuore di Avenue Montaigne 30. Infatti, l’artista e illustratrice Safia Ouares ha immaginato il calendario come una notte incantata con stelle e polvere d’oro danzanti. Al suo interno 24 prodotti della linea Dior Beauty in formato mini-size.

Calendario dell'Avvento Beauty high cost

Armani – Calendario Beauty 2020

Per questo Natale 2020, Armani Beauty propone il suo calendario con all’interno 24 sorprese. Nonostante l’essenzialità del packaging, nei suoi colori rosso e oro con caselle estraibili, a lasciare a bocca aperta sono proprio i prodotti. Armani Beauty ha deciso di inserire sei articoli in full-size, uno specchietto e 17 referenze in mini-size.

Charlotte Tilbury – Bejewelled Chest of Beauty Treasures

Charlotte Tilbury, sbarcata in Italia questo autunno, presenta il suo calendario dell’Avvento. Una cassettiera  che si rivela un vero e proprio scrigno delle meraviglie. I 12 cassetti nascondono al loro interno altrettanti prodotti della linea make-up e skincare. Le referenze sono disponibili sia nel formato full size che da viaggio.

Acqua Di Parma – Calendario dell’avvento 2020

Anche Acqua Di Parma ha creato il suo calendario con all’interno una raffinata selezione di prodotti che accompagnerà per 25 giorni. In ogni casella si nasconde una sorpresa preziosa per scoprire l’intero universo delle fragranze Acqua di Parma.

Calendario dell'Avvento Beauty high cost

Lancôme – Calendario beauty 2020

La magia del Natale sarà ancora più speciale grazie a Lancôme. Il suo lussuoso Calendario dell’Avvento nasconde 25 prodotti trai più desiderati del brand: due in formato full e i restanti 23 in mini-size. Il calendario è un omaggio alla città di Parigi e alla sua iconica Torre Eiffel, protagonista del packaging colorato e scintillante.

Shiseido – Calendario dell’Avvento 2020

Il brand Shiseido presenta il suo Calendario dell’Avvento per il Natale 2020. All’interno delle 24 caselle si nascondo sorprese esclusive sia di prodotti make-up che per la skincare.

Calendario dell'Avvento Beauty high cost

 

 

Articoli correlati

Aura nails, la manicure trend autunno 2022 che esprime spiritualità

Chiara Sorice

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet dell’ottava serata

Redazione

Lascia un commento