Wondernet Magazine
Make-up

Morina, il make-up professionale ad alta performance e di facile applicazione

Morina, il make-up professionale adatto a tutti
Nei suoi prodotti make-up, Morina mette a frutto la sua esperienza pluritrentennale nel campo della cosmesi, offrendo trucchi professionali e altamente performanti

La collezione make-up di Morina sana quell’esigenza di tutti noi di scegliere il make-up che vogliamo, all’interno di una palette trucchi. E, allo stesso tempo, quella di ottenere un’alta performance con una facilità di applicazione mai vista prima!

La nostra esigenza, quando parliamo di trucco, si condensa in celerità ed in efficacia! Tutti noi, nella quotidianità non vogliamo rinunciare allo stare bene, all’estetica, all’apparire sempre belli ed in forma, ma il tempo a disposizione è sempre minore.

Morina, il make-up professionale per tutti

Dunque Morina, che da sempre ha operato e continua ad operare nel settore make-up e bellezza, avendo truccato ed acconciato ormai tre generazioni di persone, ha deciso di condensare questa professionalità in una collezione make-up e di renderla disponibile a tutti.

La Morina make-up collection risponde proprio a questo: offrire un make-up professionale, quindi dall’alta performance, ma di facile applicazione.  Nelle immagini di questo servizio, si può ammirare un make-up semplice ma di impatto. È realizzato con gli ombretti Morina a finitura glitterata e super scintillante, chiamati powderness.

Morina, il make-up professionale adatto a tutti

Come realizzare un trucco cool per la primavera 2023

L’eyeliner color ghiaccio di questa linea make-up si sposa col rosa confetto del lipstick Morina Italian Desire, giocando un contrasto molto glamour e che preannuncia la stagione primaverile. L’eyeliner è stato realizzato con l’ombretto Powderness. Si tratta di un ombretto a polvere libera, cioè pigmento puro, che dona subito luminosità alle palpebre, senza necessità di una particolare manualità o strumentazione come pennelli o spugne.

Questo trucco così cool è quindi di facile applicazione e realizzazione grazie all’alta efficacia della colorazione degli ombretti Morina. Il brand ha pensato ad un make-up professionale, made in Italy, progettato da chi col make-up ha lavorato per anni su tantissime donne.

Articoli correlati

San Valentino 2020: tutte le collezioni makeup per la festa dell’amore 

Valentina Turci

“Very Merry Cherry”: la collezione Natale 2020 di Marc Jacobs Beauty

Valentina Turci

Blooming Crush by YSL: la nuova collezione si ispira ai fiori tropicali

Giusy Dente

Lascia un commento