Wondernet Magazine
Make-up

Make-up, i trend per il trucco occhi e labbra della primavera 2023

Ben ritrovate Morina lovers, siamo già tutte stanche di questo inverno, diciamoci la verità! Stiamo già pensando ai prossimi mesi, quando arriverà la bella stagione. Ma quali saranno le tendenze make-up per la primavera 2023?

Diciamo subito che la tendenza per la primavera 2023 è quella di un make-up brillante, super colorato e luminoso. Tutto quello dobbiamo fare è osare, utilizzando ombretti colorati e sfavillanti, ma anche fards dalle colorazioni fresche e decise.

I must have della collezione Make-up Morina sono sia gli ombretti della linea sparkling powder che quelli della linea powerdness.

Make-up primavera 2023, gli ombretti di tendenza

I primi sono ombretti in polvere compatta a finitura scintillante, per un effetto super glow sugli occhi. Sono tantissime le colorazioni degli ombretti Morina sparkling powder, dal bronze all’oro a quelle, poi, super colorate, lilla, pistacchio, rosa e olive.

Con questi ombretti possiamo divertirci e giocare a creare look particolari e modaioli. Poi, per un effetto ancora più wow, non possiamo non utilizzare nei nostri make-up per la primavera 2023 gli ombretti powderness di Morina.

Si tratta di ombretti non compatti ma a polvere libera, dalla texture soffice e dalla pigmentazione profonda. La polvere libera fa sì che il colore dell’ombretto sia più intenso! Con gli ombretti powderness di Morina possiamo veramente sbizzarrirci nel creare look modaioli, super glamour, perché il colore che apportano sulle palpebre è molto più potenziato di qualunque altro ombretto.

Possiamo osare e realizzare tutti i nostri desideri, con i nostri fantastici powderness. Entrambe le linee di ombretti Morina conferiscono allo sguardo un aspetto luminoso, elegante, sorprendente. Sono ombretti super professionali, ma allo stesso tempo anche facili da utilizzare.

La tendenza make-up primaverile è colore sugli occhi! Quindi sì a make-up stravaganti e all’utilizzo di colori molto vistosi. Ma badiamo bene: se l’ombretto è vistoso, anche l’eyeliner lo deve essere. Niente più eyeliner scuro, ma via libera a colori brillanti e sfarzosi. Eyeliner oro, eyeliner fuxia, eyeliner pistacchio…tutti realizzati con gli ombretti della linea Morina sparkling powder e l’ausilio del pennello eyeliner n.3, sempre di Morina.

Il trucco labbra e guance per la primavera 2023

Se il make-up occhi di tendenza per la Primavera 2023 è l’ombretto molto colorato, anche il rossetto non è da meno. Da utilizzarsi, allora, colori accesi quali il corallo e il rosa baby. La parola d’ordine è stupire, la regola è osare!

Per quanto riguarda il fard, esso va calibrato con il colore delle pelle e l’abbronzatura. Sì, quindi, a tonalità pesca e aranciate, ma anche a tonalità rosa. Per rendere tutto il make-up veramente glamour, basta utilizzare due pennellate del fard in cialda Morina per conferire alle gote un aspetto brioso e frizzante.

Ma il tocco finale, per un make-up primaverile alla moda e sorprendente, non può che essere l’illuminante in cialda, cremoso e scintillante, di Morina. Basta applicare l’illuminante in alcuni punti chiave come l’arco di Cupido, la parte alta delle gote e la parte alta dell’arcata sopracciliare per essere perfette. Il make-up della primavera 2023 deve assolutamente stupire! A presto con altre news, and make-up your summer with Morina!

Articoli correlati

Angèle volto della nuova collezione make-up occhi di Chanel

Redazione Beauty

Petal Power: nell’universo MAC sboccia la primavera

Giusy Dente

The Nightmare Before Christmas X Revolution: la collezione make-up

Valentina Turci

Lascia un commento