Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Make-up primavera 2023: i beauty look delle sfilate SS23 a cui ispirarsi

Make-up primavera 2023, i beauty look delle sfilate
Da Chanel a Valentino: scopriamo insieme i beauty look delle sfilate della Paris Haute Couture da cui prendere ispirazione per il make-up primavera 2023

La Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture è giunta al termine. Come ogni anno, le maison di lusso hanno anticipato le tendenze della prossima stagione. E non solo in fatto di look! Tante idee da cui prendere ispirazione per il make-up primavera 2023.

Labbra fiammanti, smokey eyes intensi e incarnati ultra luminosi. Da Chanel a Valentino fino ad arrivare a Dior: scopriamo insieme i beauty look più belli che hanno sfilato in passerella.

Paris Haute Couture 2023: i beauty look

Chanel

Nella sfilata Primavera/Estate 2023 di Chanel il beauty look è femminile, minimale ed essenziale. Particolare attenzione per le labbra impreziosite da nuance brillanti di rosso. Il rossetto è il “Rouge Allure Velvet” della nuova collezione del marchio. Completa poi il make-up la “Crème Belle Mine Ensoleillée” della linea Les Beiges.

Make-up primavera 2023, i beauty look delle sfilate

Valentino

Fantasia e libertà: sono queste le parole chiave dei beauty look di Valentino Le Club Couture SS23. Una collezione in grado di celebrare l’unicità di ognuno di noi. In passerella l’haute couture incontra la cultura del club con un trucco grafico, glamour e goth. Labbra viniliche, lunghe linee di eyeliner e generosi strati di blush rosa.

Make-up primavera 2023, i beauty look delle sfilate

Make-up primavera 2023: Dior

Per la primavera 2023, Peter Philips ha creato un make-up in grado di valorizzare lo sguardo. Smokey eyes con sfumature nere e argento della palette “5 Couleurs Couture 079 Black Bow” di Dior. Ha poi realizzato una carnagione uniforme e luminosa con il primer “Forever Glow Veil“, il fondotinta “Forever Skin Glow” ed il correttore “Skin Correct“. Inoltre, numerose acconciature scenografiche con trecce, chignon tirati e chiome modellate da abbondanti passate di gel.

Armani

Raffinato, chic e luminosissimo anche il beauty look della sfilata Primavera/Estate 2023 di Giorgio Armani. Labbra leggermente rosate e smokey eyes molto delicato realizzato con “Eye Tint n°22“, l’ombretto liquido a lunga tenuta della maison. Chiome raccolte in code basse e morbidi chignon con dei maxi ciuffi laterali.

Make-up primavera 2023, i beauty look delle sfilate

Articoli correlati

Blush in crema: il nuovo make up trend del 2020 per un viso radioso e naturale

Valentina Turci

Valentino, la collezione Haute Couture SS21 sfila alla Fashion Week di Parigi da Roma

Redazione Moda

Versace: Stella Maxwell è la protagonista della campagna di Natale 2021

Paola Pulvirenti

Lascia un commento