Wondernet Magazine
Luxury

Scarlett Johansson volto della campagna di David Yurman Holiday 2022

https://www.youtube.com/watch?v=yNaFKOf7whM
L’attrice Scarlett Johansson è la protagonista di “Come Closer”, la campagna Holiday 2022 dell’azienda di gioielli statunitense David Yurman

Scarlett Johansson, la meravigliosa interprete di tanti film, da “Lost in Translation” a “The Avengers” e “Black Widow”, è il volto della campagna David Yurman Holiday 2022. La capsule di gioielli del marchio fondato nel 1980 dal designer è un omaggio ai cosiddetti “anni ruggenti”, ossia agli anni ’20 del Novecento.

Dalle catene intrecciate ai diamanti scintillanti, scopriamo insieme la collezione indossata nella campagna Holiday 2022 di David Yurman dall‘attrice due volte candidata all’Oscar.

Scarlett Johansson per David Yurman Holiday 2022

L’attrice americana è stata nominata ambasciatrice del brand all’inizio di quest’anno. Ora Scarlett Johansson è la protagonista di “Come Closer”, la campagna Holiday 2022 di David Yurman. La musa di Woody Allen ha indossato i gioielli dell collezione Carlyle, ispirata all’Art Déco degli anni ’20. 

Sulle note di “Christmas Tree”, Scarlett Johansson è protagonista della pubblicità Holiday 2022 di David Yurman, realizzata al Carlyle Hotel di New York City. Il Bemelmans Bar, situato nell’hotel, fa anche da sfondo alle immagini e al filmato di lancio della collezione. 

Scarlett Johansson nella campagna Holiday 2022 di David Yurman

“Bemelmans è un piano bar storico amato da celebrità e gente del posto. Ha creato lo sfondo perfetto per gli ambasciatori del marchio DY Scarlett Johansson e Henry Golding per mostrare le nostre collezioni di gioielli per le vacanze”, ha raccontato David Yurman. L’intera capsule gioielli Natale 2022 è disponibile in store e sul sito del brand.

Scarlett Johansson chic in nero sparkling

In un altro scatto della campagna David Yurman per Natale 2022, Scarlett Johansson indossa un dolcevita nero, la collana Carlyle ornata di diamanti e oro 18 carati, un braccialetto e orecchini pendenti. 

Scarlett Johansson nella campagna Holiday 2022 di David Yurman

In un’altra foto invece Scarlett Johansson indossa un abito nero scintillante ricoperto da paillettes con i pezzi PavéFlex, Stax e Reverse Set. La star ha scelto uno stile chic per il cortometraggio ambientato durante il periodo più bello dell’anno.

Altri pezzi della collezione Carlyle per Natale 2022 sono i bracciali Cable Edge in argento sterling e oro riciclato, abbinato all’anello in argento. La collana è sempre il modello Carlyle diamanti e oro.

Scarlett Johansson nella campagna Holiday 2022 di David Yurman

Il volto della campagna Holiday 2022 indossa gli orecchini Huggie Hoop e la collana a catena Lexington, entrambi realizzati in oro giallo 18 carati con pavé di diamanti.

Articoli correlati

Gucci Hortus Deliciarum, Jessica Chastain testimonial della terza collezione di gioielleria della maison

Redazione Moda

Pineider: Pierfrancesco Favino nuovo ambassador e volto della campagna “Come da copione”

Paola Pulvirenti

Bulgari X Lisa, l’orologio del marchio di lusso in co-lab con la star delle Blackpink

Chiara Sorice

Lascia un commento