Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Scarlett Johansson di nuovo mamma: è nato il piccolo Cosmo

Scarlett Johansson, è nato il secondo figlio Cosmo
A poco più di un mese dalla notizia sulla gravidanza dell’attrice, resa nota da Page Six, Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. È nato Cosmo, il primo figlio dell’attrice con il marito Colin Jost.

Scarlett Johansson è di nuovo mamma. È stato il marito Colin Jost a confermare il parto, il nome e il sesso del piccolo: è un maschietto e si chiama Cosmo.

La coppia aveva tenuto il più stretto riserbo: le prime indiscrezioni sulla gravidanza di Scarlett Johansson  sono iniziate a circolare lo scorso luglio, quando alcune fonti avevano rivelato che Scarlett e il marito erano in attesa del loro primo figlio.

Scarlett Johansson, è nato il secondo figlio Cosmo
Il post pubblicato da Colin Jost su Instagram

Scarlett Johansson mamma bis: è nato Cosmo

L’attrice e Colin Jost si sono conosciuti nel 2006, ma hanno iniziato a frequentarsi come coppia solo nel 2017. L’anno scorso poi si sono sposati a New York. Anche lui è un attore, ma è conosciuto soprattutto come autore e sceneggiatore del “Saturday Night Show”. Per Colin Jost (39) si tratta del primo figlio. Jost è il terzo marito per Scarlett Johansson (36), dopo i matrimoni con Ryan Reynolds e con il giornalista francese Romain Dauriac. Dal secondo marito, l’attrice ha già avuto nel 2014 una figlia, Rose Dorothy Dauriac, che ha 6 anni.

A Page Six una persona vicino alla coppia aveva rivelato: «Lei è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso». Poi a poche ore dal parto, il portavoce dell’attrice, Marcel Pariseau, aveva dato la conferma ufficiale della seconda gravidanza al magazine People.

 

 

Articoli correlati

Valeria Bilello: “Sul set di Liberi Tutti tutti noi del cast ci siamo aiutati, sostenuti e divertiti. È stata un’esperienza indimenticabile”

Anna Chiara Delle Donne

Serena Autieri e Michelle Hunziker, un flash mob per i bambini con la canzone di Frozen

Redazione

Leni, la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore, debutta come modella sulla cover di “Vogue”

Redazione Moda

Lascia un commento