Wondernet Magazine
Musica

Justin Bieber, domani il nuovo singolo “Don’t Go” con Skrillex e Don Toliver

Justin Bieber è tornato in studio con Skrillex per un nuovo brano dal titolo “Don’t go”, che uscirà domani 20 agosto. Insieme a loro, anche il rapper americano Don Toliver.

L’ultima volta che abbiamo ascoltato un duetto tra Justin Bieber e Skrillex è stato nel 2015, dal titolo “Where Are Ü Now”. Il brano ha fatto immediatamente successo a livello mondiale.

Da domani, venerdì 20 agosto, i due ci faranno ballare ancora una volta sotto le note di “Don’t go”, un nuovo brano in collaborazione con il rapper Don Toliver.

Justin Bieber, il nuovo singolo “Don’t go”

Tutti e tre gli artisti hanno pubblicato, sul loro profilo Instagram, un piccolo estratto del loro nuovo brano intitolato “Don’t go” e alcune foto che vedono i due cantanti e il DJ insieme. Una delle immagini che ritraggono i tre sarà probabilmente la copertina del nuovo singolo. La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali a partire da domani.

Justin Bieber, Skrillex e Don Toliver: un nuovo brano

Justin Bieber, classe 1994, lo scorso novembre aveva pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguito da 190 milioni di followers, una Story in studio. Il video riprendeva diverse persone insieme a lui,  e una di queste era proprio DJ Skrillex. Da quel momento, molti fan dei due hanno iniziato a pensare ad una nuova possibile collaborazione. Justin Bieber e Skrillex, da tempo amici, si sono sempre dimostrati ammirazione reciproca, e si ritrovano in studio dopo 6 anni.

Gli ultimi successi degli artisti

Skrillex ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan, con il brano “In Da Getto”, uscito un mese fa. Justin Bieber è uno degli artisti più seguiti a livello internazionale, oltre che essersi affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico e ad aver scalato le classifiche di tutto il mondo. Recentemente, il cantante ha lanciato un brand streetwear chiamato Drew, suo secondo nome all’anagrafe, che sta spopolando le strade americane. L’ultima canzone lanciata da Justin Bieber è stata “Peaches” insieme a Daniel Caesar e Giveon, che ha fatto un boom di ascolti. Poche settimane fa, lo abbiamo visto come testimonial di Balenciaga nella campagna dele nuove sneakers.

Justin Bieber, Skrillex e Don Toliver: un nuovo brano

Il rapper americano Don Toliver ha invece raggiunto oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube, col suo brano intitolato “What You Need”, uscito a maggio di quest’anno.

Articoli correlati

“Let’s Go Crazy”, il mondo della musica rende omaggio a Prince a quattro anni dalla morte

Redazione

Ultimo: fuori il il nuovo singolo “7+3”, un omaggio a sua mamma: «È il mio regalo di Natale»

Redazione

Gianni Morandi feat. Sangiovanni: “Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte”

Redazione

Lascia un commento