Wondernet Magazine
Musica

Elton John, l’anteprima del duetto con Britney Spears “Hold Me Closer”

Elton John e Britney Spears, l'anteprima del duetto "Hold me closer"
Elton John ha condiviso poche ore fa sui social media un’anteprima della sua attesissima collaborazione con Britney Spears, “Hold Me Closer”. La canzone è il remake di “Tiny Dancer”, ed uscirà venerdì 26 agosto

Dopo “Cold Heart”, il fortunato duetto con Dua Lipa dell’anno scorso, Elton John ha inciso un nuovo brano insieme alla super pop star internazionale Britney Spears, che torna alla musica dopo cinque anni di assenza.

Si intitola “Hold Me Closer”, ed è un remake dell’iconico successo “Tiny Dancer”. Il brano, le cui parole sono dello storico collaboratore di Elton John, Bernie Taupin, era incluso nell’album “Madman Across the Water”, del 1971.

“Hold Me Closer”, il duetto di Elton John e Britney Spears

Già ieri, Elton John aveva pubblicato una clip dove cantava il brano davanti ad un pubblico entusiasta, che cantava insieme a lui. La canzone inizia con la voce di Britney Spears che canta l’introduzione di “The One” di Elton John prima di proseguire. Il leggendario cantautore britannico, 75 anni compiuti a marzo di quest’anno, grida più volte il nome di Britney Spears, incitando ulteriormente la folla.

Oggi invece Elton John ha condiviso un’altra anteprima di “Hold Me Closer”: un’animazione dove un piccolo razzo argentato decolla da un prato di rose per dirigersi verso il cielo.

Il ritorno in grande stile di Britney Spears

Britney Spears è assente da qualche anno dalla scena musicale. L’ultimo album in studio della cantautrice di “Baby one more time” è “Glory” del 2016. La Spears ha poi attraversato anni difficili a causa della vicenda giudiziaria con suo padre Jamie che per 14 anni ha gestito la figlia e il suo impero economico (oltre 60 milioni di dollari). Vicenda raccontata dal docufilm Netflix “Britney contro Spears” della regista Erin Lee Carr. Fortunatamente nel dicembre 2021, proprio in occasione dei suoi 40 anni, la Spears ha vinto la sua battaglia legale ed è tornata libera. Il 9 giugno di quest’anno, poi, la cantante di “Oops!… I Did It Again” ha sposato il fidanzato Sam Asghari.

Ed ora, Britney Spears torna finalmente in maniera trionfale, sostenuta da un gigante della musica come Sir Elton John. “Hold Me Closer” uscirà venerdì 26 agosto.

 

Articoli correlati

Katy Perry, il video del nuovo brano “Electric” con Pikachu e altri Pokémon

Redazione

“Solite chiacchiere”, il nuovo singolo di Francesca Michielin

Redazione

Morgan Icardi: esce domani il primo album del pianista che a 14 anni è già direttore d’orchestra

Redazione

Lascia un commento